Feyenoord-Lazio si rigioca a un anno di distanza, stavolta però è in Champions League. Anche oggi c’è un’italiana in anticipo alle 18.45, queste le probabili formazioni e il pronostico per il Gruppo E.
Il Feyenoord trova per la prima volta in questa Champions League il bomber Santiago Giménez. L’attaccante argentino, accostato di recente anche all’Inter, era squalificato nelle prime due giornate per un’espulsione rimediata nella scorsa stagione: oggi guiderà l’attacco come di consueto, assieme a Igor Paixão e Calvin Stengs. Senza Gernot Trauner in difesa vanno Lutsarel Geertruida e Dávid Hancko, che ha un passato trascurabile nella Fiorentina. La Lazio, che sta risalendo la classifica in Serie A, vuole dare una spallata decisa anche a questo girone e riscattare la sconfitta che costò l’eliminazione dodici mesi fa. Maurizio Sarri ha chiesto maggiore decisione ai suoi, in maniera anche colorita, e ritrova capitan Ciro Immobile dopo l’infortunio che lo ha condizionato nell’ultimo mese. Si ricompone così il tridente con Mattia Zaccagni e Felipe Anderson, con Pedro arma a gara in corso che può rivelarsi decisivo come già avvenuto col Celtic col gol partita al 95′. Come di consueto è Luis Alberto l’unica certezza a centrocampo, dietro poi favorito Patric rispetto a Nicolò Casale. Feyenoord-Lazio avrà come arbitro il tedesco Tobias Stieler, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD-LAZIO
Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Q. Timber, Zerrouki; Stengs, Giménez, Paixão. Allenatore: Slot.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marušić, Patric, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
PRONOSTICO FEYENOORD-LAZIO
Per la Lazio trasferta complicata, dovesse uscire con qualche punto metterebbe il girone non in cassaforte ma comunque con un discreto vantaggio da sfruttare. Possibile venga fuori l’Over 2.5, opzione pagata a 1,65 nel palinsesto del bookmaker Snai.