Feyenoord-Atlético Madrid inizierà poco dopo la fine di Lazio-Celtic: nel Gruppo E di Champions League la partita di Rotterdam è alle 21. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’altra gara del girone.
Il Feyenoord scenderà in campo sapendo se può superare la Lazio (e pure i rivali odierni, a +2) oppure se può prendersi il secondo posto scavalcando i colchoneros. Arne Slot – ovviamente – punta sui gol di Santiago Giménez, che tre settimane fa all’Olimpico non ha brillato ma è pur sempre un giocatore interessantissimo. Dietro avrà a innescarlo Calvin Stengs come trequartista, altro elemento che può spostare gli equilibri in ogni momento. Per l’Atlético Madrid c’è la vetta della classifica, ma la squadra di Diego Pablo Simeone non sta certo facendo lo strappo decisivo e rischia come un anno fa. Nella vittoria per 1-0 contro il Mallorca di sabato scorso è tornato dopo due mesi Memphis Depay, reduce da due mesi di stop per infortunio. L’olandese, con un passato però solo al PSV Eindhoven, va per un posto in panchina stasera. Da capire se verrà riproposto il tridente, con Ángel Correa assieme ad Antoine Griezmann e Álvaro Morata, oppure se ci saranno solo gli ultimi due. Per il resto confermata la difesa a tre, con Samuel Lino e Nahuel Molina esterni. Feyenoord-Atlético Madrid avrà come arbitro l’inglese Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport 254 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD-ATLÉTICO MADRID
Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber; Paixão, Stengs, Ivanušec; Giménez. Allenatore: Slot.
Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Savić; Molina, Saúl, Koke, Marcos Llorente, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone.
PRONOSTICO FEYENOORD-ATLÉTICO MADRID
Sarà una sorta di lotta senza padroni, perché chi vince si mette in un’ottima posizione per la qualificazione e mette in forte difficoltà gli avversari. Bisogna provare l’Over 2.5: 1,70.