Pronostico Ferencváros-Dinamo Kiev, Champions League: probabili formazioni

0

Ferencváros-Dinamo Kiev è l’altra partita del girone di Juventus e Barcellona. In Ungheria si torna a giocare in Champions League una partita casalinga: appuntamento alle ore 21, così le probabili formazioni e il pronostico.

Il Ferencváros è comunque uscito con dignità dalla trasferta di Barcellona: vero, è arrivata una sconfitta, ma questo andava messo in preventivo. È però arrivato anche un gol, quello su rigore di Igor Kharatin che ha permesso alla formazione di Serhiy Rebrov di uscire tutto sommato bene dal Camp Nou. Oggi gli ungheresi si giocano buona parte delle possibilità di finire terzi: lo faranno con un 4-3-3 nel quale Róbert Mak, sulla fascia sinistra, è uno dei giocatori da tenere maggiormente in considerazione. La Dinamo Kiev non ha certo fatto una bella figura contro la Juventus otto giorni fa. Mircea Lucescu ha proposto poco contro i bianconeri e oggi servirà una prestazione sicuramente superiore. Vladyslav Supryaga cerca il primo gol nella fase a gironi, dopo essere stato il trascinatore nei turni di qualificazione, come lui Carlos de Pena. Il portiere Georgiy Bushchan e il difensore Vitaliy Mykolenko non sono a disposizione perché positivi, fra i pali ci sarà il più esperto Denys Boyko rispetto al match di Kiev del debutto. Ferencváros-Dinamo Kiev avrà come arbitro lo slovacco Ivan Kružliak, diretta TV su Sky Sport 257.

PROBABILI FORMAZIONI FERENCVÁROS-DINAMO KIEV

Ferencváros (4-3-3): Dibusz; Botka, Blažič, Kovačević, Ćivić; Sigér, Kharatin, Somália; Isael, Nguen, Mak. Allenatore: Rebrov
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Kędziora, Zabarnyi, Popov, Karavaev; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskiy, De Pena; Supryaga. Allenatore: Lucescu

PRONOSTICO FERENCVÁROS-DINAMO KIEV

La Dinamo Kiev è più forte ma lo deve dimostrare, perché non l’ha certo fatto contro la Juventus. Chi vuole rischiare e andare sul 2 può farlo trovando una quota comunque molto interessante: nel palinsesto di 888sport la vittoria ospite paga 2.28.

[Immagine presa da commons.wikimedia.org]