Feralpisalò-Palermo è la sfida dei play-off di Serie C fra la grande sorpresa e la favorita. In campo alle 20.30 (quando l’altra semifinale d’andata, Catanzaro-Padova, non sarà ancora finita), ecco le probabili formazioni e il pronostico.
La Feralpisalò sta ribaltando tutti i pronostici e ha già fatto fuori una big come la Reggiana nel secondo turno play-off nazionale. Luca Miracoli ha sbattuto fuori gli emiliani ed è la principale arma a disposizione di Stefano Vecchi, in attacco con lui Simone Guerra con Luca Siligardi come trequartista. Pesante la squalifica in difesa di Elia Legati, che dovrebbe essere sostituito da un grande ex: Eros Pisano, in rosanero per tre stagioni e mezzo. Il Palermo è andato a un passo dal crollare con la Virtus Entella, nel Barbera tutto esaurito, poi ha risistemato la situazione partendo da 0-2. Silvio Baldini spera che lo spavento sia passato e non ci siano altri problemi per i suoi, che giocano coi favori del pronostico. Andrea Accardi ha recuperato ed è un’alternativa ad Alessio Buttaro per quanto riguarda la fascia destra. In dubbio anche capitan Francesco De Rose, mentre non ci sono perplessità su Matteo Brunori che ha trascinato i siciliani per tutta la stagione con ben venticinque gol. Feralpisalò-Palermo avrà come arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 252, streaming Eleven Sports.
PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ-PALERMO
Feralpisalò (4-3-1-2): Liverani; Pisano, Bacchetti, Bergonzi, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra. Allenatore: Vecchi
Palermo (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. Allenatore: Baldini
PRONOSTICO FERALPISALÒ-PALERMO
La Feralpisalò proverà a sorprendere come fatto contro la Reggiana, il Palermo può mantenere la situazione aperta in vista del ritorno di domenica al Barbera. Una quota interessante può essere quella della X, che si gioca a 2.90 su 888sport.