Pronostico Everton-Tottenham, Premier League: probabili formazioni

0

Everton-Tottenham è la sfida fra due delle grandi deluse dell’ultimo periodo in Premier League. Si gioca alle 21 a Goodison Park, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Lo 0-0 col Brighton di lunedì sera ha ridotto le velleità europee dell’Everton, anche se avendo una partita in meno può ancora giocarsela fino al quarto posto. Alla squadra di Carlo Ancelotti serve però una reazione immediata: non sarà semplice, anche perché è di nuovo indisponibile Dominic Calvert Lewin. Il tecnico italiano, anziché il 4-3-3 o 4-2-3-1, dovrebbe partire con un 3-5-2 (comunque variabile) con Richarlison e James Rodríguez come riferimenti offensivi. Problemi anche in difesa, dove quattro giorni fa si è fermato Yerry Mina. Il Tottenham è un punto sopra ma non dorme certo sonni tranquilli: quattro punti in altrettante giornate, con una sola vittoria, hanno fatto crollare gli Spurs. José Mourinho, molto polemico dopo la sconfitta da ex contro il Manchester United, sa che la situazione gli sta sfuggendo di mano: per la prima volta in carriera ha perso dieci partite in un singolo campionato. Ai big Harry Kane e Heung-min Son il compito di rimettere in carreggiata i londinesi, in più in difesa torna Toby Alderweireld. Giovani Lo Celso è il favorito per giocare come trequartista, con Lucas Moura a destra. Everton-Tottenham avrà come arbitro Darren England, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI EVERTON-TOTTENHAM

Everton (3-4-1-2): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey; Coleman, Sigurðsson, T. Davies, Allan, Digne; James Rodríguez, Richarlison. Manager: Ancelotti
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Rodon, Reguilón; Højbjerg, Ndombele; Lucas Moura, Lo Celso, Son; Kane. Manager: Mourinho

PRONOSTICO EVERTON-TOTTENHAM

Chi si ferma è perduto è il sottotitolo di questa partita che nessuna delle due squadre può permettersi di finire senza punti in tasca. È fortemente consigliata l’opzione GOAL, che William Hill offre a 1.72.