Everton-Tottenham è il Monday Night per questa sera in Premier League, con calcio d’inizio alle 21 ora italiana e debutto per Cristian Stellini sulla panchina degli Spurs. Queste le probabili formazioni e il pronostico.
L’Everton ha visto vincere Bournemouth, Crystal Palace e West Ham fra le dirette concorrenti nel weekend, mentre hanno steccato le altre in zona retrocessione assieme ai Toffees. Sean Dyche è sempre senza Dominic Calvert-Lewin, va Demarai Gray come centravanti. Solito 4-5-1 per la metà blu di Liverpool, con un ex Arsenal come Alex Iwobi che sente aria di North London Derby e partirà largo a destra. La sosta ha visto l’addio di Antonio Conte al Tottenham, dopo l’incredibile sconfitta col Southampton, col suo vice Cristian Stellini a rimpiazzarlo sino a fine stagione. Il modulo resta però lo stesso, con il dubbio legato a Ivan Perišić che però dovrebbe stringere i denti visto che Emerson Royal è fuori e Pedro Porro è una scelta obbligata in fascia. C’è ancora Fraser Forster in porta visto l’infortunio che va avanti ormai da tempo per Hugo Lloris. Torna per la prima volta da ex Richarlison a Goodison Park, però è probabile che il manager italiano metta Dejan Kuluševski con Son Heung-min e Harry Kane. Everton-Tottenham avrà come arbitro David Coote, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI EVERTON-TOTTENHAM
Everton (4-5-1): Pickford; Coleman, Keane, Tarkowski, Godfrey; Iwobi, Onana, Gueye, A. Doucouré, McNeil; Gray. Manager: Dyche
Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Pedro Porro, Skipp, Højbjerg, Perišić; Kuluševski, Kane, Son. Manager: Stellini
PRONOSTICO EVERTON-TOTTENHAM
Ci si aspetta una reazione dal Tottenham, dopo quanto detto da Conte nella sua ultima (storica) conferenza stampa da manager degli Spurs. Che l’inizio dell’era Stellini avvenga con una vittoria (ossia il 2) paga 2.20 nel palinsesto del bookmaker Snai: è consigliato.