Pronostico Everton-Leicester City, Premier League: probabili formazioni

0

Everton-Leicester City è una delle partite principali del turno infrasettimanale di Premier League, cominciato ieri. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, il calcio d’inizio è alle ore 21.15 (italiane).

Sette vittorie nelle ultime nove partite per l’Everton, che torna a giocare in Premier League a due settimane dal successo in casa del Wolverhampton. Questo nonostante Carlo Ancelotti nelle ultime settimane abbia visto un calo di forma del centravanti Dominic Calvert-Lewin, tornato al gol in coppa e pronto a riprendersi ache in campionato. Tornano Lucas Digne e Alex Iwobi, Tom Davies o l’adattato Mason Holgate rimpiazzeranno Abdoulaye Doucouré che è squalificato. Nel secondo caso ci sarebbe Séamus Coleman come terzino destro. Il Leicester City ha un’assenza pesantissima: quella di Jamie Vardy, infortunato. Brendan Rodgers, che ha sperato di passare due settimane in testa alla classifica dopo il trionfo sul Chelsea, metterà Ayoze Pérez come falso nueve anziché Kelechi Iheanacho. Sarà comunque un 4-1-4-1 abbastanza offensivo, già dai due terzini che sono Timothy Castagne e James Justin. James Maddison è chiamato a rimpiazzare, anche a livello di leadership, il referente offensivo delle Foxes pur giocando leggermente indietro, come esterni Marc Albrighton a destra e Harvey Barnes a sinistra. Per il momento non sono arrivati sostituti di Dennis Praet infortunato dal mercato, ma c’è tempo fino a dopo il weekend. Everton-Leicester City avrà come arbitro Mike Dean, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI EVERTON-LEICESTER CITY

Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Godfrey, Keane, Digne; Davies, André Gomes; Iwobi, James Rodríguez, Richarlison; Calvert-Lewin. Manager: Ancelotti
Leicester City (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Fofana, Evans, Justin; Ndidi; Albrighton, Tielemans, Maddison, H. Barnes; Pérez. Manager: Rodgers

PRONOSTICO EVERTON-LEICESTER CITY

Due squadre offensive che vogliono continuare nel loro ottimo momento. Di conseguenza meglio puntare sul GOAL, la cui quota nel palinsesto del bookmaker 888sport è 1.75.