Pronostico Empoli-Udinese, 16ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Empoli-Udinese riporta in campo le due squadre a quattro giorni dal turno infrasettimanale di Serie A. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita delle ore 18.30 al Castellani.

L’Empoli ha lottato fino all’ultimo per trovare il pareggio col Torino, dopo essere andato sotto 2-0. Aurelio Andreazzoli potrebbe rilanciare Nedim Bajrami, che può sia giocare sulla stessa linea di Liam Henderson (con Andrea Pinamonti unica punta) sia da trequartista dietro due punte (più Federico Di Francesco di Patrick Cutrone), facendo scivolare mezzala lo scozzese. In difesa è avvenuto il rilancio di Simone Romagnoli, già autore di due gol, mentre Fabiano Parisi di recente ha messo in discussione il posto di Riccardo Marchizza. Il 4-4 di giovedì sera con la Lazio ha dimostrato grande carattere dell’Udinese, nonostante la pesante assenza di Roberto Pereyra. Beto è l’uomo del momento dei bianconeri friulani, che gli mettono due uomini alle spalle ossia Gerard Deulofeu e Ignacio Pussetto. Dopo il gol al 99′ Tolgay Arslan avrà una maglia certa dal 1′, complice anche la squalifica di Walace. Alla pari del brasiliano salterà la partita perché espulso all’Olimpico Nahuel Molina: per lui entra Brandon Soppy. Non ce la fa Rodrigo Becão, in difesa probabile conferma per Nehuen Pérez. Empoli-Udinese avrà come arbitro Daniele Paterna, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanović, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Haas, Ricci, Henderson; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli
Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Pérez, Nuytinck, Samir; Soppy, Arslan, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Beto. Allenatore: Gotti

PRONOSTICO EMPOLI-UDINESE

Due gol per una giovedì nel tardo pomeriggio, quattro per l’altra qualche ora dopo per chiudere il turno infrasettimanale in maniera scoppiettante. Difficile si ripetano con un livello realizzativo così alto, però il GOAL a 1.65 nel palinsesto di Betnero è comunque una delle scommesse più “sicure” per questa partita.