Pronostico Eintracht Francoforte-Tottenham, Champions League: probabili formazioni

0

Eintracht Francoforte-Tottenham è un match fra due squadre che sono appaiate a pari punti, tre, nel Gruppo D di Champions League. Così le probabili formazioni e il nostro pronostico per la partita delle ore 21.

L’Eintracht Francoforte ha qualche assenza di spessore, come quella di Mario Götze fermato da un problema alla caviglia. Oliver Glasner non avrà quindi dubbi su chi schierare con Daichi Kamada, il migliore dell’inizio di stagione: sarà il danese Jesper Lindstrøm, dietro a Randal Kolo Muani. Spazio sulla sinistra per un italiano, Luca Pellegrini, con l’ex Borussia Dortmund Ansgar Knauff sulla corsia opposta. Il Tottenham è reduce dalla brutta sconfitta nel derby del Nord di Londra contro l’Arsenal, un KO che Antonio Conte ha ovviamente voglia di riscattare subito. Il tecnico italiano, che spesso in Champions League ha fatto passaggi a vuoto, nel tridente con Harry Kane Heung-min Son c’è per forza di cose Richarlison perché Dejan Kuluševski è alle prese con un problema alla coscia (non convocato) e Lucas Moura starà fuori per un periodo di tempo non breve. In difesa va a fare il centrale Cristian Romero, ex Atalanta, con Eric Dier (ormai tornato stabilmente dietro dopo un periodo a centrocampo) e Clément Lenglet. Eintracht Francoforte-Tottenham avrà come arbitro l’italiano Daniele Orsato, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE-TOTTENHAM

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, N’Dicka, Hasebe; Knauff, Rode, Sow, Pellegrini; Kamada, Lindstrøm; Kolo Muani. Allenatore: Glasner
Tottenham (3-4-3): Lloris; Dier, Romero, Lenglet; Emerson, Højbjerg, Bentancur, Perišić; Richarlison, Kane, Son. Manager: Conte

PRONOSTICO EINTRACHT FRANCOFORTE-TOTTENHAM

Tottenham a caccia di riscatto ma che non ha certo una trasferta facile e trova un avversario che può creare qualche difficoltà. Il GOAL si fa preferire alle altre opzioni, anche se la quota un po’ ne risente: è data a 1.63.