Eintracht Francoforte-Sporting CP è l’altro anticipo delle ore 18.45 in Champions League di oggi, si gioca per il Gruppo D che ha anche Marsiglia e Tottenham. Queste le probabili formazioni e il pronostico.
L’Eintracht Francoforte, dopo l’esordio shock perdendo 1-6 col Bayern Monaco, si è risistemato e arriva da due partite consecutive con quattro gol segnati: 3-4 a Brema col Werder e soprattutto 4-0 al RB Lipsia. Oliver Glasner è entusiasta per l’esordio in Champions League, deve scegliere il centravanti fra Randal Kolo Muani e Rafael Santos Borré col primo favorito. Uno dei migliori in questo primo mese è senza dubbio il centrocampista giapponese Daichi Kamada, pericoloso con gol e assist. Lo Sporting CP si è ripreso lo scorso weekend battendo l’Estoril, dopo due sconfitte brutte contro Porto e Chaves. Da anni ormai la formazione di Rúben Amorim si fonda su capitan Sebastián Coates in difesa, una certezza. L’ex Barcellona e Wolverhampton Francisco Trincão offre tante soluzioni per far male, l’inglese Marcus Edwards pur non essendo un centravanti dovrebbe partire come punta centrale nell’ormai collaudato 3-4-3 dei biancoverdi. Non è a disposizione Jovane Cabral, rientrato in estate dopo sei mesi da comparsa alla Lazio: il capoverdiano è fuori per un infortunio al piede. Eintracht Francoforte-Sporting CP avrà come arbitro l’israeliano Orel Grinfeld, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE-SPORTING CP
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Jakić, Tuta, N’Dicka, Lenz; Dina Ebimbe, Sow; Lindstrøm, Götze, Kamada; Kolo Muani. Allenatore: Glasner
Sporting CP (3-4-3): Adán; St Juste, Coates, Reis; Pedro Porro, Ugarte, Morita, Nuno Santos; Pedro Gonçalves, Edwards, Francisco Trincão. Allenatore: Amorim
PRONOSTICO EINTRACHT FRANCOFORTE-SPORTING CP
Ci si gioca un posto fra le avversarie del Tottenham, che sembra la più attrezzata per la vittoria del girone. L’Eintracht Francoforte può far valere la vittoria dell’Europa League: 1 a 2.09.