Eintracht Francoforte-Bayern Monaco è il big match di quest’oggi in Bundesliga, con calcio d’inizio alle ore 18.30. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro della Commerzbank Arena.
Tre sconfitte nelle ultime quattro giornate di Bundesliga, dove peraltro non ha segnato, e l’Eintracht Francoforte si è allontanato dal quarto posto, ora occupato dall’Hoffenheim vittorioso ieri sullo Stoccarda. Per Oliver Glasner ci sono problemi in attacco, pur potendo contare su Rafael Santos Borré, sugli assist di Filip Kostić e sull’interessante giovane danese Jesper Lindstrøm. Qualcosa dovrà provare a cambiare, sicuramente non avrà Kristijan Jakić che è squalificato, ma non dovrebbe esserci Daichi Kamada ed è una probabile assenza pesante. Il Bayern Monaco sta riuscendo a sopperire alla mancanza di Manuel Neuer coi gol, visto che con Sven Ulreich la porta inviolata di certo non la tiene. Oggi però mancherà uno dei big, Thomas Müller, risultato a inizio settimana positivo al COVID-19. Per sistemare un po’ la squadra Julian Nagelsmann potrebbe di nuovo cambiare modulo, come a Salisburgo, passando alla difesa a tre. Nel caso starebbe fuori Dayot Upamecano ed entrerebbe il giovane Jamal Musiala. Lui può anche andare a centrocampo, lasciando tutti assieme Kingsley Coman, Serge Gnabry e Leroy Sané dietro Robert Lewandowski. L’arbitro di Eintracht Francoforte-Bayern Monaco sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport 252.
PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Chandler, Sow, Hasebe, Lenz; Lindstrøm, Kostić; Santos Borré. Allenatore: Glasner
Bayern Monaco (3-3-3-1): Ulreich; Pavard, Süle, Hernández; Sabitzer, Kimmich, Musiala; Gnabry, Sané, Coman; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann
PRONOSTICO EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco dovrebbe vincere, pur non essendo al 100% delle sue possibilità nelle ultime settimane. Per trovare una quota un po’ più interessante c’è la Combo 2 e Over 2.5, che Betnero offre a 1.76 e le difese certo non hanno fatto benissimo di recente.