Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld apre alle ore 20.30 la ventesima giornata di Bundesliga, l’ultima prima della sosta per le nazionali. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match.
L’Eintracht Francoforte deve riscattare un inizio di 2021 non certo splendido, fra il KO in rimonta (da 2-0 sopra) col Borussia Dortmund all’1-1 con l’Augsburg dell’ultimo turno. In questa partita non ha giocato Filip Kostić a causa di un tampone dubbio, che poi si è rivelato positivo visto che non sarà della partita nemmeno oggi. Sulla fascia sinistra andrà Timothy Chandler. Occhio all’attaccante colombiano Rafael Santos Borré, che si è ambientato e sta facendo ottime cose, idem l’ultima rivelazione ossia il danese classe 2000 Jesper Lindstrøm. Oliver Glasner è privo anche di Martin Hinteregger. L’Arminia Bielefeld è di contro imbattuto nel nuovo anno, con due pareggi entrambi per 2-2 che hanno seguito le due vittorie per 2-0 con cui si era chiuso il 2021. Otto punti in quattro partite che hanno rilanciato la squadra di Frank Kramer, ora a pari punti con lo Stoccarda e a -1 dall’Augsburg quartultimo. Il giapponese Masaya Okugawa è chi sta guidando la squadra come trequartista, ma anche il giovane austriaco Parrick Wimmer si sta mettendo in mostra e ha colpito di recente. In gruppo (e pure reduce da una rete) il nuovo acquisto Gonzalo Castro, arma d’esperienza a gara in corso. L’arbitro di Eintracht Francoforte-Arminia Bielefeld sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Action.
PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE-ARMINIA BIELEFELD
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Touré, Rode, Sow, Chandler; Lindstrøm, Kamada; Santos Borré. Allenatore: Glasner
Arminia Bielefeld (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Andrade; Schöpf, Vasiliadis; Wimmer, Okugawa, Krüger; Lasme. Allenatore: Kramer
PRONOSTICO EINTRACHT FRANCOFORTE-ARMINIA BIELEFELD
Gol che dovrebbero arrivare in serie in questa partita, visto che l’Eintracht Francoforte non è nemmeno al meglio. L’Over 2.5 non paga nemmeno poco: 1.77 da Betnero.