Pronostico Dinamo Zagabria-Villarreal, Europa League: probabili formazioni

0

Dinamo Zagabria-Villarreal è la partita fra le due rivelazioni di questa stagione di Europa League. Al Maksimir appuntamento alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Probabilmente nessuno avrebbe ipotizzato di vedere la Dinamo Zagabria in semifinale di Europa League. Soprattutto dopo l’andata col Tottenham, quando il 2-0 sembrava una sentenza per gli uomini di Damir Krznar. Invece, al ritorno, la tripletta dell’ex Spezia Mislav Oršić ha fatto il miracolo: l’attaccante partirà sulla fascia sinistra, cercando di ripetersi. Senza l’ex Bologna e Trapani Bruno Petković attacco affidato a Mario Gavranović, ex promessa dello Schalke 04. Nel Villarreal c’è il dubbio già fra i pali, perché Gerónimo Rulli sarebbe il titolare ma ha giocato di recente anche Sergio Asenjo. Unai Emery non vuole cali di concentrazione, per evitare che succeda quanto avvenuto agli Spurs, e proverà a partire forte. Nel 4-4-2 Paco Alcácer e Gerard Moreno formeranno la coppia d’attacco, ma è offensiva anche la fascia con Manu Trigueros a sinistra e Samuel Chukwueze a destra. In difesa, con l’ex Napoli Raúl Albiol, c’è il referente Pau Torres che è tornato sabato contro il Granada (0-3) dopo aver saltato quasi un mese. Rientra pure Francis Coquelin, ma sarà Étienne Capoue il partner di Dani Parejo in mezzo al campo. Dinamo Zagabria-Villarreal avrà come arbitro il tedesco Daniel Siebert, diretta TV su Sky Sport 255.

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO ZAGABRIA-VILLARREAL

Dinamo Zagabria (4-3-3): Livaković; Ristovski, Lauritsen, Théophile-Catherine, Franjić; Majer, Ademi, Jakić; Ivanušec, Gavranović, Oršić. Allenatore: Krznar
Villarreal (4-4-2): Sergio Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, Trigueros; Gerard Moreno, Paco Alcácer. Allenatore: Emery

PRONOSTICO DINAMO ZAGABRIA-VILLARREAL

Dare il Villarreal già in semifinale sarebbe un errore grave quanto quello fatto dal Tottenham. Ecco perché è molto più consigliabile andare a giocare il GOAL, che peraltro da 888sport paga 2.06 ed è sfavorito nella quota.