Dinamo Zagabria-Qarabağ è in programma al Maksimir, come andata degli spareggi di Champions League per il percorso campioni. A seguire le probabili formazioni e il pronostico della partita delle ore 21.
Entra in questo turno di Champions League la Dinamo Zagabria, dopo aver vinto il campionato croato nella scorsa stagione. L’attacco di Sergej Jakirović è formato da due vecchie conoscenze del calcio italiano, Sandro Kulenović che ha un passato nella Juventus Primavera e Bruno Petković che ha giocato in più club. C’è poi anche Marko Rog, in prestito dal Cagliari per tutto il 2024, ma dopo la gravissima serie di infortuni al ginocchio il centrocampista entra più che altro dalla panchina, così come Marko Pjaca. Il Qarabağ è arrivato agli spareggi dopo aver superato in maniera incredibile il Ludogorets al terzo turno di qualificazione. Dopo aver perso 1-2 l’andata ed essere andata sotto 2-1 a metà primo tempo nel ritorno, la squadra dell’Azerbaigian ha segnato due gol nel recupero della prima frazione e ben quattro nei tempi supplementari, imponendosi con un folle 2-7. L’algerino Yassine Benzia, forse il più conosciuto degli uomini di Gurban Gurbanov per la sua carriera, ha segnato due gol in Bulgaria alla pari di Patrick Andrade. Di Toral Bayramov quello che ha invece ribaltato definitivamente la contesa. Dinamo Zagabria-Qarabağ avrà come arbitro lo svedese Glenn Nyberg, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 252.
PROBABILI FORMAZIONI DINAMO ZAGABRIA-QARABAĞ
Dinamo Zagabria (3-4-1-2): Nevistić; Ristovski, Bernauer, Mmaee; Špikić, Ademi, Mišić, Hoxha; Baturina; Kulenović, Petković. Allenatore: Jakirović.
Qarabağ (4-2-3-1): Buntić; Vešović, Mustafazade, Medina, Cafarquliyev; Patrick Andrade, Júlio Romão; Leandro Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. Allenatore: Gurbanov.
PRONOSTICO DINAMO ZAGABRIA-QARABAĞ
Sembra possa essere una partita in cui qualche gol si potrà vedere, e non così pochi. Pertanto l’Over 2.5 potrebbe essere la scelta migliore come scommessa, con quota 1,72 da William Hill.