Dinamo Zagabria-Chelsea è una delle due partite che inaugurano la fase a gironi di Champions League, oggi alle ore 18.45. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Maksimir del Gruppo E, lo stesso del Milan.
La Dinamo Zagabria ha dovuto faticare per entrare nella fase a gironi di Champions League, ora l’obiettivo è riuscire quantomeno a finire al terzo posto. Ante Čačić è senza l’ex Atalanta e Verona Boško Šutalo, fuori per un problema fisico. In attacco gioca Bruno Petković, decisivo nelle qualificazioni e pure lui con un lungo passato in diverse squadre in Italia. Il Chelsea ha un po’ faticato nelle ultime settimane, con Thomas Tuchel che sta provando a dare una nuova identità ai suoi. Wesley Fofana è il grande acquisto della parte finale del mercato e completerà la difesa con Trevoh Chalobah (rimasto quando sembrava ormai vicino a partire, con Inter e Milan interessate) e Kalidou Koulibaly. Fresco di rinnovo, Reece James dovrebbe essere preferito sulla destra a César Azpilicueta. L’attacco, come di consueto, prevede giocatori mobili: Kai Havertz, Mason Mount e Raheem Sterling che si sta sbloccando, mentre Pierre-Emerick Aubameyang può debuttare dalla panchina. In porta dovrebbe esserci Kepa Arrizabalaga per un problema alla mandibola di Édouard Mendy. Dinamo Zagabria-Chelsea avrà come arbitro il rumeno István Kovács, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI DINAMO ZAGABRIA-CHELSEA
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livaković; Ristovski, J. Šutalo, Perić, Ljubičić; Ademi, Mišić; Ivanušec, Baturina, Oršić; Petković. Allenatore: Čačić
Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Koulibaly, Fofana; R. James, Jorginho, Kovačić, Chilwell; Mount, Sterling; Havertz. Manager: Tuchel
PRONOSTICO DINAMO ZAGABRIA-CHELSEA
La Dinamo Zagabria alcune volte ha fatto male soprattutto alla prima giornata, vedi all’Atalanta qualche anno fa. Il Chelsea proverà a evitare la sorpresa iniziale: la Combo 2 e Over 2.5 paga 1.75 nelle varie opzioni.