Pronostico Danimarca-Austria, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Danimarca-Austria può chiudere i conti per il Gruppo F delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Al Parken si gioca alle ore 20.45, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Una vittoria e per la Danimarca sarà festa con due turni d’anticipo. La nazionale di Kasper Hjulmand fin qui è a punteggio pieno: percorso netto con sette successi su altrettante partite, un dominio incontrastato che non potrà che concludersi con un viaggio in Qatar fra tredici mesi. Nello 0-4 in Moldavia è andato a segno anche Simon Kjær su rigore (facendo di fatto le veci di Christian Eriksen), farà di nuovo coppia con Andreas Christensen e Joakim Mæhle sulla sinistra (rispetto all’Atalanta in nazionale fa sfracelli). Davanti c’è Andreas Skov Olsen, pur non essendo in un gran momento al Bologna. L’Austria sa che non può più arrivare prima e deve inseguire la Scozia, quattro punti sopra. Franco Foda è privo di Marko Arnautović, Christoph Baumgartner e Aleksandar Dragović fra i vari infortunati, punta su Ercan Kara come centravanti alla ricerca del suo primo gol in nazionale (ne ha fatti otto in stagione col Rapid Vienna). Con lui Florian Kainz e Karim Onisiwo, per un tridente tutto diverso dagli Europei (dove c’era pure un altro modulo). Rispetto alla sosta di settembre Marcel Sabitzer è di nuovo in forma e guiderà come al solito il centrocampo. Danimarca-Austria avrà come arbitro lo slovacco Ivan Kružliak.

PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-AUSTRIA

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjær, Christensen, Mæhle; Højbjerg, Nørgaard, Delaney; Skov Olsen, Dolberg, Damsgaard. Commissario tecnico: Hjulmand
Austria (4-3-3): Bachmann; Trimmel, Ilsanker, Hinteregger, Alaba; Laimer, Grillitsch, Sabitzer; Onisiwo, Kara, Kainz. Commissario tecnico: Foda

PRONOSTICO DANIMARCA-AUSTRIA

Per la Danimarca non è più questione di “se” ma solo di “quando” per la qualificazione. Contro un’Austria spuntata potrebbe essere già stasera: Combo 1 e Over 1.5 a 1.75 da William Hill.