Pronostico CSKA Sofia-Roma, Europa Conference League: probabili formazioni

0

CSKA Sofia-Roma è in programma alle ore 18.45 per chiudere il Gruppo C di Europa League. All’andata fu vittoria per 5-1 (in rimonta) dei giallorossi, ecco le probabili formazioni col nostro pronostico.

Il CSKA Sofia non gioca per obiettivi veri e propri, se non evitare di chiudere senza vittorie un girone che in ogni caso lo vedrà all’ultimo posto. Appena un gol segnato, all’andata, e un solo punto col Bodø/Glimt capolista per Stoycho Mladenov, che si augura comunque un buon risultato. Jordy Caicedo, nessuna parentela con l’ex laziale Felipe ora al Genoa, guiderà il 4-2-3-1 dove manca il centrocampista irlandese Graham Carey. La Roma ha sempre tantissimi indisponibili, come sabato contro l’Inter. Chi giocherà di certo è il duo squalificato poi lunedì con lo Spezia: Gianluca Mancini in difesa e Nicolò Zaniolo sulla trequarti. José Mourinho stavolta sì che può dare una chance alle seconde linee, da Borja Mayoral di punta a Daniel Fuzato in porta (non convocato Rui Patrício così come Henrikh Mkhitaryan e Chris Smalling). Eldor Shomurodov può essere preferito a Tammy Abraham, per il quale ci sarà ancora riposo dopo la squalifica con l’Inter, probabile prima da titolare per il diciassettenne Filippo Missori da terzino destro e minuti per Bryan Cristante da una settimana guarito dal COVID-19. CSKA Sofia-Roma avrà come arbitro lo scozzese Nicholas Walsh, diretta TV su Sky Sport Action, Sky Sport 253 e TV8, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CSKA SOFIA-ROMA

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Youga, Geferson; Yomov, Baï, Wildshut; Caicedo. Allenatore: Mladenov
Roma (4-2-3-1): Fuzato; Missori, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Bove; Zaniolo, Shomurodov, Zalewski; Borja Mayoral. Allenatore: Mourinho

PRONOSTICO CSKA SOFIA-ROMA

Per le riserve della Roma dovrebbe essere una partita semplice (un anno fa finì 3-1 ma era ininfluente): per il primo posto ai giallorossi serve fare meglio del Bodø/Glimt impegnato con lo Zorya. La Combo 2 e Over 2.5 paga 1.85 da William Hill.