Pronostico Crystal Palace-West Ham, Premier League: probabili formazioni

0

Crystal Palace-West Ham è la terza e ultima partita di oggi in Premier League. Si parte alle 18.30 ora italiana, di seguito le probabili formazioni e il pronostico del secondo derby londinese di giornata.

Il Crystal Palace ha chiuso il 2021 con un convincente 3-0 in neanche un tempo al derelitto Norwich City. Nonostante la positività di Patrick Vieira, riscontrata prima della gara poi persa col Tottenham, è arrivato un bel successo che tiene la squadra lontano dalla zona bassa. In panchina andrà ancora Osian Roberts, che non ha chiarito le condizioni di Conor Gallagher (più no che sì). È invece tornato dalla squalifica Wilfried Zaha, dopo l’ingenua espulsione col Tottenham. Stravincendo col Watford il West Ham ha ritrovato il successo dopo un punto nelle precedenti tre giornate, mantenendo il quinto posto assieme al Manchester United. David Moyes ha di nuovo in forma Saïd Benrahma, partito fortissimo per poi avere due mesi di calo prima delle ultime due partite con gol. Ha scontato la squalifica Declan Rice, che riprenderà regolarmente il suo posto davanti alla difesa con Tomaš Souček. Ormai tutto a posto anche per Michail Antonio, da una settimana guarito dalla positività al COVID-19, quindi di fatto le uniche assenze negli Hammers sono in difesa. Crystal Palace-West Ham avrà come arbitro Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI CRYSTAL PALACE-WEST HAM

Crystal Palace (4-3-3): Butland; Ward, Tomkins, Guéhi, Mitchell; Schlupp, Hughes, Kouyaté; Ayew, Édouard, Zaha. Manager: O. Roberts (Vieira indisponibile)
West Ham (4-2-3-1): Fabiański; Coufal, Dawson, Diop, Masuaku; Souček, Rice; Bowen, Lanzini, Benrahma; Antonio. Manager: Moyes

PRONOSTICO CRYSTAL PALACE-WEST HAM

Dovrebbe trattarsi di una partita equilibrata, col Crystal Palace che si è messo in una posizione invidiabile per l’obiettivo salvezza e gli Hammers rilanciati. Possibile l’X a fine primo tempo, a 2.14 su 888sport.