Il derby Crystal Palace-West Ham apre la quintultima giornata di Premier League alle 13.30 ora italiana. Queste le probabili formazioni e il pronostico per il match di Selhurst Park.
Da quando è tornato Roy Hodgson il Crystal Palace ha cambiato la sua stagione, ma la sconfitta per 2-0 contro il Wolverhampton nel turno infrasettimanale ha interrotto una serie di quattro risultati utili consecutivi. Torna Nathaniel Clyne ma non Wilfried Zaha, mentre l’ex Sampdoria Joachim Andersen dovrà riscattare l’autogol del Molineux. Sono Eberechi Eze e Michael Olise i due giocatori su cui i padroni di casa devono fare affidamento per trovare gli ormai non tanti punti per la salvezza. Questo anche perché il West Ham è a -3, vincere stasera vorrebbe dire portarlo a -6 e ipotecare la permanenza in Premier League. La formazione di David Moyes ha perso 1-2 col Liverpool, ma può recriminare per un clamoroso fallo di mano nel finale che non ha portato al rigore del possibile 2-2. In più, Jarrod Bowen si è visto annullare un gol per fuorigioco (che ovviamente c’era, essendoci il VAR). Danny Ings dovrebbe essere preferito a Michail Antonio, in un attacco ancora privo di Gianluca Scamacca infortunato, con Lucas Paquetá reduce dal gol ai Reds ad agire nel ruolo di trequartista. Crystal Palace-West Ham avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Uno.
PROBABILI FORMAZIONI CRYSTAL PALACE-WEST HAM
Crystal Palace (4-3-3): Johnstone; Ward, Andersen, Guéhi, Mitchell; Schlupp, C. Doucouré, Eze; Olise, Édouard, Ayew. Manager: Hodgson
West Ham (4-2-3-1): Fabiański; Kehrer, Aguerd, Zouma, Emerson Palmieri; Souček, Rice; Bowen, Paquetá, Fornals; Ings. Manager: Moyes
PRONOSTICO CRYSTAL PALACE-WEST HAM
Non si preannuncia una partita scoppiettante a Selhurst Park, fra due formazioni però fuori dalla zona retrocessione e nemmeno di pochissimo. Il NO GOAL dovrebbe essere la preferenza principale, anche per la quota: 1.85 per Snai.