Pronostico Crystal Palace-Newcastle, Premier League: probabili formazioni

0

Crystal Palace-Newcastle United è l’anticipo che apre stasera alle ore 21 la decima giornata di Premier League. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match di Selhurst Park.

Il Crystal Palace torna in casa, dopo che lunedì ha perso malamente sul campo del Burnley. Roy Hodgson ha avuto una settimana difficile, perché non solo è uscito sconfitto dal Turf Moor ma non ha nemmeno potuto avere a disposizione il suo miglior giocatore, Wilfried Zaha, in isolamento per essere stato a stretto contatto con un positivo. Saranno Michy Batshuayi e André Ayew a guidare l’attacco dei londinesi, in un 4-4-2. Luka Milivojević sconta oggi la sua ultima delle tre giornate di squalifica, a centrocampo Eberechi Eze e Andros Townsend sono quelli più in forma. Il Newcastle United ha due punti in meno e, dopo il 2-1 all’Everton, ha perso le successive due partite senza segnare. Steve Bruce ha di nuovo a disposizione Dwight Gayle, che dovrebbe andare in panchina. Molto difensiva la formazione dei Magpies: 5-4-1, ma il referente offensivo è Callum Wilson che (pur non al meglio) ha già segnato sei gol in otto giornate e torna dopo aver saltato la partita col Chelsea. Jamaal Lascelles, il migliore della difesa, è in dubbio perché anche lui ha problemi fisici, da valutare sino all’inizio. Crystal Palace-Newcastle United avrà come arbitro Graham Scott, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI CRYSTAL PALACE-NEWCASTLE UNITED

Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyaté, Dann, van Aanholt; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Ayew, Batshuayi. Manager: Hodgson
Newcastle United (5-4-1): Darlow; Manquillo, Fernández, Schär, Clark, Lewis; Hendrick, Hayden, Shelvey, Saint-Maximin; C. Wilson. Manager: Bruce

PRONOSTICO CRYSTAL PALACE-NEWCASTLE UNITED

Non certo le due squadre più in forma del campionato, e con i big assenti o comunque in dubbio difficile che lo spettacolo sia tanto. Il consiglio è Under 2.5, che Betnero dà a 1.61 come quota.