Pronostico Crystal Palace-Manchester City, Premier League: probabili formazioni

0

Crystal Palace-Manchester City vale come Monday Night di Premier League, con la capolista di scena a Selhurst Park. Il via alle 21 ora italiana, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Crystal Palace è in una posizione tranquilla di classifica, undicesimo, anche perché nelle ultime tre giornate ha conquistato sette punti. In casa, però, la formazione guidata dall’ex Patrick Vieira non vince in Premier League addirittura dal 28 dicembre, 3-0 al Norwich. Il classe 2001 Michael Olise si sta facendo notare molto, ora dovrebbe avere una chance dal 1′. L’uomo più interessante, anche più di Wilfried Zaha, è però il centrocampista Conor Gallagher (di proprietà del Chelsea). Il Liverpool ha vinto a Brighton sabato, portandosi a -3 dal Manchester City con lo stesso numero di partite. Pep Guardiola ha fatto turnover mercoledì in Champions League, complice lo 0-5 dell’andata con lo Sporting CP, e ha ora la squadra fresca per rispondere ai Reds. Dovrebbe farcela João Cancelo, di sicuro rientra Kyle Walker ed è scontata la coppia centrale difensiva con Aymeric Laporte e John Stones visto l’infortunio di Rúben Dias. Più scelte fra centrocampo e attacco, dove potrebbe essere data una nuova opportunità a Jack Grealish per dimostrare di valere l’investimento fatto in estate. Crystal Palace-Manchester City avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI CRYSTAL PALACE-MANCHESTER CITY

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guéhi, Mitchell; Gallagher, Kouyaté, Schlupp; Olise, Mateta, Zaha. Manager: Vieira
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, João Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Foden, Grealish. Manager: Guardiola

PRONOSTICO CRYSTAL PALACE-MANCHESTER CITY

Il Manchester City arriva in forma e vuole rimettere i sei punti di distacco dal Liverpool. Considerata la differenza di valori in campo non sarebbe strano vedere uscire la Combo 2 e NO GOAL: è data a 1.93 su William Hill, buona quota.