Crystal Palace-Fulham è il minore dei tre derby londinesi di oggi per il Boxing Day di Premier League. A Selhurst Park squadre in campo alle 16 ora italiana, a seguire probabili formazioni e pronostico.
Il Crystal Palace è a metà classifica, piuttosto tranquillo come ormai accade da tempo. Patrick Vieira deve trovare il difensore centrale per giocare con Joachim Andersen, visto che Marc Guéhi è squalificato: probabile tocchi a James Tomkins. Il ritorno di Jordan Ayew dopo i Mondiali col Ghana dà all’ex centrocampista un’arma in più in attacco, dove Wilfried Zaha è ovviamente il giocatore più importante. Nel Fulham invece l’uomo migliore è in dubbio, ossia Aleksandar Mitrović che si è portato dietro dal Qatar un problema al piede. Scott Parker ha detto in conferenza stampa che non è sicuro di poterlo utilizzare, non dovesse farcela sarà comunque pronto per la prossima. Carlos Vinícius, meteora del Napoli, è favorito per giocare in attacco con Andreas Pereira che ha chiuso bene prima dei Mondiali come trequartista. Tim Ream è probabile che venga spostato come terzino sinistro, visto che anche Antonee Robinson (pure lui un reduce dai Mondiali, con gli Stati Uniti) non è al meglio e dovrà essere valutato fino all’ultimo. Crystal Palace-Fulham avrà come arbitro Andrew Madley, visibile su Diretta Gol su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI CRYSTAL PALACE-FULHAM
Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Tomkins, Mitchell; Schlupp, Doucoure, Eze; Ayew, Édouard, Zaha. Manager: Vieira
Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Adarabioyo, Diop, Ream; Reed, Palhinha; Decordova-Reid, Andreas Pereira, Willian; Vinícius. Manager: Parker
PRONOSTICO CRYSTAL PALACE-FULHAM
I problemi fisici per alcuni giocatori del Fulham, Mitrović su tutti che aveva fatto nove gol in Premier League prima di andare ai Mondiali, potrebbero essere troppo per i Cottagers. Da non sottovalutare l’1, che è a 2.02 come quota dal palinsesto di 888sport.