Pronostico Crotone-Sampdoria, 32ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Crotone-Sampdoria è in programma alle ore 20.45 per il turno infrasettimanale di Serie A. Ecco quali saranno le probabili formazioni, con il nostro pronostico.

La permanenza in Serie A è ormai una chimera per il Crotone, che non solo non vince più ma non fa nemmeno punti. Questo nonostante dall’arrivo di Serse Cosmi ci sia sempre stato almeno un gol di Simy, arrivato a quota diciassette. Il nigeriano sarà il partner di Adam Ounas nel 3-5-2 del tecnico, con Junior Messias più arretrato. In difesa, vero tallone d’Achille dei calabresi, non al meglio Koffi Djidji quindi spazio a Lisandro Magallán e ballottaggio fra Sebastiano Luperto e Giuseppe Cuomo. Nella Sampdoria non dovrebbe mancare Fabio Quagliarella in avanti, previsto poi il rientro di Antonio Candreva che è subentrato sabato contro il Verona ma per scelta tecnica. Claudio Ranieri ha annunciato il forfait di Bartosz Bereszyński, a causa di una botta: il polacco si aggiunge a Maya Yoshida, squalificato. Obbligata, quindi, la coppia centrale formata da Omar Colley e Lorenzo Tonelli in difesa. Mikkel Damsgaard o Jakub Jankto si giocano il posto a sinistra, con quest’ultimo favorito visto il gol che ha avviato la rimonta contro l’Hellas quattro giorni fa. E occhio alla possibile conferma di Manolo Gabbiadini su Keita Baldé Diao. Crotone-Sampdoria avrà come arbitro Alessandro Paterna, diretta TV su DAZN1+.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-SAMPDORIA

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallán, Golemić, Luperto; Pedro Pereira, Messias, Petriccione, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi
Sampdoria (4-4-2): Audero; A. Ferrari, Tonelli, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri

PRONOSTICO CROTONE-SAMPDORIA

Il Crotone sembra aver alzato bandiera bianca ed è peraltro sempre alle prese con grossi problemi difensivi. La Sampdoria paga 2.03 come quota (dal palinsesto di 888sport) e di conseguenza giocare il 2 è una buona opzione come scommessa.