Crotone-Pordenone è il big match di questa sera in Serie B: seconda contro terza in campo allo Scida alle ore 21. Queste le probabili formazioni e il nostro pronostico.
Crotone col morale a mille per la vittoria in casa del Cittadella, che ha confermato la seconda posizione. Per il secondo scontro diretto in tre giorni Giovanni Stroppa non potrà disporre di Luca Marrone e Mattia Mustacchio, entrambi squalificati: in difesa c’è Marcos Curado con Vladimir Golemić e Giuseppe Cuomo (ormai quasi sempre titolare), a destra Alberto Gerbo probabile conferma con Marko Janković opzione per farlo rifiatare. A sinistra potrebbe rivedersi Antonio Mazzotta rispetto a Salvatore Molina, per il resto rientra Nicolás Spolli e l’unico altro assente è l’infortunato Zak Ruggiero. Il Pordenone è ancora privo del portiere Michele Di Gregorio, dopo lo scontro di gioco di dieci giorni fa a Perugia, quindi in porta giocherà Giacomo Bindi. Pochi calcoli da fare per Attilio Tesser, che vincendo effettuerebbe il sorpasso in classifica (pur essendo a pari punti) per via degli scontri diretti favorevoli (all’andata ha vinto 1-0). Rientra Michele Camporese dalla squalifica e si riprende il posto al centro della difesa, recuperati Andrea Gasbarro e Davide Gavazzi ma, nonostante la stanchezza, dovrebbe essere confermato lo stesso centrocampo di venerdì col Pisa. Crotone-Pordenone avrà come arbitro Eugenio Abbattista, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PORDENONE
Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemić, Cuomo, Curado; Gerbo, Benali, Zanellato, Barberis, Mazzotta; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa
Pordenone (4-3-1-2): Bindi; Almici, Barison, Camporese, De Agostini; Pobega, Burrai, Mazzocco; Tremolada; Ciurria, Candellone. Allenatore: Tesser
PRONOSTICI CROTONE-PORDENONE
Due squadre che sono in alto in classifica per un motivo, e l’hanno dimostrato anche nelle ultime partite (entrambe sono in striscia di risultati utili consecutivi). Facile pensare a una partita aperta, con possibili reti per entrambe: per chi volesse giocare il GOAL la quota offerta da Snai è 1.70.