Pronostico Crotone-Lazio, 8ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Crotone-Lazio è la partita che fa riprendere la Serie A dopo due settimane di sosta. All’Ezio Scida calcio d’inizio previsto alle ore 15, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Crotone ha passato una sosta piuttosto tranquilla, dopo lo 0-0 di Torino ossia il secondo punto in campionato. Giovanni Stroppa (un ex, da calciatore) ha però ancora diverse assenze: Salvatore Molina è guarito dal Coronavirus ma deve ancora fare i test d’idoneità, Sebastiano Luperto è squalificato. Torna fra i convocati Emmanuel Rivière dopo l’infortunio, ma andrà in panchina: fiducia per Junior Messias in attacco con l’intoccabile Simy. Da valutare le condizioni di Arkadiusz Reca e Koffi Djidji, col primo che ha più possibilità di giocare anche per le poche alternative. La Lazio ritrova Ciro Immobile, finalmente negativo dopo i tanti test discussi, ma non Sergej Milinković-Savić (contagiato con la Serbia), Luiz Felipe e Thomas Strakosha. In porta ancora Pepe Reina, in difesa sarà Patric il terzo centrale. Da capire se Luis Alberto, che ha contestato la società per la vicenda stipendi ed è stato quindi multato, partirà titolare o sarà “punito” e lasciato in panchina. Più probabile la prima opzione, anche per una questione di uomini: Simone Inzaghi ha fatto sapere che lo spagnolo si è allenato bene in settimana. Crotone-Lazio avrà come arbitro Juan Luca Sacchi, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-LAZIO

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallán, Marrone, Golemić; Pedro Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulić, Reca; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Fares; Immobile, Correa. Allenatore: S. Inzaghi

PRONOSTICO CROTONE-LAZIO

La Lazio è ricordata per le rimonte all’ultimo minuto firmate Caicedo, ma guardando la classifica risulta già attardata. Non può perdere altro terreno: il 2 è d’obbligo e su 888sport è dato a 1.72.