Pronostico Crotone-Juventus, 4ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Crotone-Juventus è l’ultimo anticipo di oggi, quello serale: si gioca alle ore 20.45 allo Scida. I bianconeri tornano in campo dopo ben tre settimane di stop, visto il 3-0 a tavolino col Napoli. Ecco le probabili formazioni e il pronostico.

La Juventus riparte senza Cristiano Ronaldo. La positività al Coronavirus del portoghese è stata un duro colpo nella preparazione alla partita per Andrea Pirlo, che già ha Paulo Dybala a mezzo servizio. Per questo, alla fine, potrebbero giocare sia Álvaro Morata sia Dejan Kuluševski sia soprattutto Federico Chiesa, quest’ultimo subito chiamato al debutto e da titolare. In vista della Champions League possibile qualche rotazione, come Gianluigi Buffon in porta e Merih Demiral in difesa, con Gianluca Frabotta ancora sulla sinistra. C’è pure Adrien Rabiot: il 3-0 a tavolino col Napoli ha fatto sì che la sua squalifica venisse scontata. Il Crotone ha avuto un paio di rinforzi in difesa da fine mercato, ma Koffi Djidji non figura nella lista dei convocati. L’unica novità dietro, dove la squadra di Giovanni Stroppa ha faticato troppo in questo inizio (dieci gol subiti in tre giornate), sarà Sebastiano Luperto che formerà il terzetto con Lisandro Magallán e l’ex Luca Marrone. Nuova chance per Eduardo Henrique, sulle fasce doppio ballottaggio con Andrea Rispoli e Arkadiusz Reca favoriti. Crotone-Juventus avrà come arbitro Francesco Fourneau, diretta TV su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-JUVENTUS

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallán, Marrone, Luperto; Rispoli, Petriccione, Cigarini, Eduardo Henrique, Reca; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa
Juventus (3-5-2): Buffon; Danilo S., Bonucci, Demiral; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Arthur, Frabotta; Kuluševski, Morata. Allenatore: Pirlo

PRONOSTICO CROTONE-JUVENTUS

Juventus non certo al meglio della condizione, fra positività al Coronavirus (l’altro è Weston McKennie) e necessità di tenere le forze in vista della Champions League, ma comunque molto più forte di un Crotone troppo fragile dietro. Per chi vuole azzardare lo 0-2 risultato esatto paga molto bene: 7.