Pronostico Crotone-Inter, 34ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Crotone-Inter è l’anticipo delle ore 18 per la quintultima giornata di Serie A: se i calabresi perdono sono aritmeticamente retrocessi. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match dello Scida.

Il Crotone non può ormai più evitare la retrocessione, comunque già pressoché scontata ancor prima dell’arrivo di Serse Cosmi. Il nuovo corso quantomeno ha portato una certezza: Simy. Il nigeriano, col nuovo tecnico, ha segnato la bellezza di dodici gol nelle nove giornate dopo il cambio in panchina, steccando solo nell’ultima in casa con la Sampdoria. Accanto a lui Adam Ounas, con Junior Messias che parte più arretrato. A centrocampo può toccare a Luca Cigarini, in difesa ballottaggio a tre con Lisandro Magallán (in gol a Parma) favorito su Sebastiano Luperto e Giuseppe Cuomo. L’Inter ormai conta i punti che la separano dall’aritmetica del titolo: quattro, se vince oggi e l’Atalanta non fa lo stesso domani in casa del Sassuolo è fatta. Difficile aspettarsi grandi cambi da parte di Antonio Conte, che ha fatto capire chiaramente come modificherà l’aspetto base solo a campionato vinto. Le uniche novità oggi possono essere Matteo Darmian, autore dei gol partita contro Cagliari e Verona nell’ultimo mese, al posto di Ivan Perišić ed eventualmente Stefano Sensi per Christian Eriksen. Quest’ultima soluzione, però, è meno probabile. Crotone-Inter avrà come arbitro Alessandro Prontera, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-INTER

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Pedro Pereira, S. Molina, Cigarini, Reca; Messias; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi
Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozović, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore: Conte

PRONOSTICO CROTONE-INTER

Troppo facile pensare a una vittoria dell’Inter e le quote lo riflettono. Chi pensa a una partenza sprint può giocarsi gol entro il 20′: Snai lo dà a 1.85 e vale per entrambe le squadre.