Pronostico Crotone-Genoa, 20ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Crotone-Genoa si gioca questo pomeriggio, alle ore 15, per la ventesima giornata di Serie A. Così le probabili formazioni e il pronostico della sfida dell’Ezio Scida.

Il Crotone si sta rifacendo l’attacco. È arrivato Samuel Di Carmine dal Verona ed entra subito fra i convocati, entro lunedì dovrebbe esserci anche Adam Ounas dal Cagliari (via Napoli). L’ex Hellas può affiancare Simy, reduce da due gol consecutivi, in questo caso Junior Messias arretrerebbe fra i centrocampisti lasciando fuori Ahmad Benali. C’è anche Emmanuel Rivière, anche se non è scontata la sua permanenza fra i pitagorici di Giovanni Stroppa. Genoa che si è risollevato alla grande con Davide Ballardini, dopo che proprio il 4-1 dell’andata era stato l’unico vero squillo sotto la gestione Rolando Maran. Kevin Strootman è già un pilastro dei rossoblù e non si tocca, l’altro nuovo acquisto di gennaio Jérôme Onguéné può invece avere un’occasione dietro dato che Mattia Bani sta andando al Parma. In attacco Eldor Shomurodov e Mattia Destro, con Gianluca Scamacca che pare possa tornare al Sassuolo e pure lui non è stato inserito nell’elenco dei convocati. Ballottaggio fra Lennart Czyborra e Luca Pellegrini sulla fascia sinistra, dalla parte opposta favorito Davide Zappacosta su Paolo Ghiglione. Crotone-Genoa avrà come arbitro Piero Giacomelli, diretta TV su Sky Sport 253 (DTT 484).

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-GENOA

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Golemić; Pedro Pereira, Messias, Zanellato, Vulić, Reca; Di Carmine, Simy. Allenatore: Stroppa
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Onguéné, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro. Allenatore: Ballardini

PRONOSTICO CROTONE-GENOA

Il Crotone ha perso 4-1 all’andata, ma ha vinto con lo stesso risultato due settimane fa col Benevento e da lì vorrà ripartire, dopo il KO di Firenze di domenica scorsa. Il Genoa però è in grande risalita e ha fatto un eccellente mese di gennaio: il GOAL paga bene, è a 1.85.