Pronostico Crotone-Fiorentina, 38ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Crotone-Fiorentina è l’ultimo impegno in Serie A per i calabresi, già retrocessi da ventuno giorni ma spacciati da tempo. Calcio d’inizio alle ore 20.45, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

L’ultima conferenza stampa stagionale di Serse Cosmi ha dato alcune novità di formazione. Intanto in porta giocherà Gian Marco Crespi, dopo che Marco Festa ha fatto un figurone a Benevento, perché Alex Cordaz è infortunato, in difesa è squalificato Vladimir Golemić. Ha invece recuperato Adam Ounas, uscito malconcio dal Vigorito, e farà coppia in attacco con Simy. Per quest’ultimo è presumibilmente il passo d’addio col Crotone, dato che dopo i venti gol stagionali può rimanere in Serie A e ha diversi estimatori. È il saluto anche per Giuseppe Iachini, che ha già annunciato di lasciare la Fiorentina dopo questa partita. Anche qui c’è un bomber dal rendimento strepitoso, Dušan Vlahović, che può ulteriormente impreziosire un campionato che l’ha già visto esultare ventuno volte. Con lui più Christian Kouamé, a segno solo contro l’Inter (a settembre in Serie A, a gennaio in Coppa Italia), per provare a sbloccarsi. In porta obbligato Pietro Terracciano vista la squalifica di Bartłomiej Drągowski, in difesa entra Igor per l’infortunato Nikola Milenković, che ha probabilmente già chiuso la sua esperienza in viola, è squalificato anche Germán Pezzella. Come al solito a centrocampo uno starà fuori. Crotone-Fiorentina avrà come arbitro Eugenio Abbattista, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-FIORENTINA

Crotone (3-5-2): Crespi; Djidji, Marrone, Cuomo; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Benali, S. Molina; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi
Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Cáceres, Martínez Quarta, Igor; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Vlahović, Kouamé. Allenatore: Iachini

PRONOSTICO CROTONE-FIORENTINA

Difficile che manchino le reti, anche per quanto le difese (soprattutto quella del Crotone, la peggiore di sempre in Serie A) hanno concesso. Si può forzare con la Combo GOAL e Over 3.5, a 1.95 da Snai.