Pronostico Crotone-Benevento, 32ª giornata Serie B: probabili formazioni

0

Crotone-Benevento è una delle due partite di cartello della trentaduesima giornata di Serie B, anche se vale solo per i padroni di casa. Allo Scida si gioca alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Crotone all’attacco per cercare la promozione diretta. I calabresi arrivano da tre pareggi e oggi hanno tutte le motivazioni a favore, per non compromettere ulteriormente la corsa verso il secondo posto. Giovanni Stroppa ha recuperato Guillaume Gigliotti, che entra quindi in competizione nella difesa a tre: potrebbe prendere il posto di uno fra Giuseppe Cuomo e Luca Marrone. Resta fuori Nicolás Spolli, che ha avuto una ricaduta, mentre Antonio Mazzotta è presumibile che si riveda col Cittadella. Simy, in panchina ad Ascoli, riprenderà il suo posto da titolare in attacco per Junior Messias o Samuel Armenteros, a centrocampo non dovrebbero esserci novità. Il Benevento lunedì ha festeggiato l’aritmetica promozione in Serie A, ormai scontata da tempo, ma per Filippo Inzaghi non è ancora l’ora dei cambi. L’ex attaccante vuole raggiungere i record del campionato e perciò limiterà il turnover. Non ci sarà più Massimo Coda, che non ha rinnovato il contratto in scadenza al 30 giugno, in attacco l’autore del gol con la Juve Stabia Marco Sau dovrebbe avere la meglio su Gabriele Moncini. Squalificato Luca Caldirola, sarà Alessandro Tuia a sostituirlo. In porta si alterneranno anche Nicolò Manfredini e Pier Graziano Gori. Crotone-Benevento avrà come arbitro Gianluca Aureliano, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-BENEVENTO

Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Crociata, Barberis, Benali, Molina; Armenteros, Simy. Allenatore: Stroppa
Benevento (4-3-3): Manfredini; Letizia, Volta, Tuia, Barba; Tello, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Sau, Improta. Allenatore: Inzaghi

PRONOSTICO CROTONE-BENEVENTO

Guai a dare il Benevento per spacciato. I sanniti faranno di tutto per continuare a raccogliere punti, già da stasera. Una quota interessante, per questo motivo, è quella del GOAL: per William Hill è a 1.85.