Pronostico Crotone-Atalanta, 6ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Crotone-Atalanta apre la sesta giornata di Serie A. Alle ore 15 i calabresi proveranno a strappare un altro risultato positivo all’Ezio Scida, dove hanno fermato la Juventus due settimane fa. Ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Crotone ieri ha avuto la notizia della positività al Coronavirus di Salvatore Molina. Giovanni Stroppa sarà costretto a rinunciare sia al centrocampista, in gol a Cagliari, sia a Luca Cigarini espulso alla Sardegna Arena. Problemi quindi in mezzo: tocca a Eduardo Henrique e Jacopo Petriccione. Junior Messias è reduce da delle ottime prove e sarà titolare in attacco accanto a Simy, anche perché Denis Drăguș è ancora in quarantena ed Emmanuel Rivière si è di nuovo infortunato. L’Atalanta ha perso Robin Gosens, per un problema al polpaccio accusato nella rifinitura. Dopo gli “errori” ammessi sabato scorso contro la Sampdoria difficile che Gian Piero Gasperini attui un turnover massiccio, nonostante martedì ci sia il Liverpool. Johan Mojica avrà un’altra opportunità sulla fascia sinistra, con Marten de Roon infortunato scala Mario Pašalić con l’inserimento di Ruslan Malinovskyi accanto ad Alejandro Gómez. Difficile, ma non impossibile, che Sam Lammers sia preferito a Duván Zapata, che però resta favorito anche perché reduce dalla doppietta all’Ajax. Crotone-Atalanta avrà come arbitro Federico Dionisi, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-ATALANTA

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallán, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Eduardo Henrique, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Šutalo, Romero, Palomino; Hateboer, Pašalić, Freuler, Mojica; Malinovskyi, Gómez; D. Zapata. Allenatore: Gasperini

PRONOSTICO CROTONE-ATALANTA

L’Atalanta, anche per richiesta della dirigenza, non può lasciar perdere il campionato per la Champions League. Dopo due sconfitte di fila chiesto un riscatto ai bergamaschi: si può giocare come scommessa la Combo 2 e Over 2.5, che ha una quota di 1.82 nel palinsesto di Betnero.