Pronostico Croazia-Slovacchia, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Croazia-Slovacchia è un match che dice tanto per la classifica del Gruppo H delle qualificazioni ai Mondiali, visto che in campo c’è una delle due capoliste. Si gioca a Osijek alle ore 20.45, così le probabili formazioni col nostro pronostico.

La Croazia ci ha messo un po’ per sbloccarla a Cipro: è servito il recupero del primo tempo a Ivan Perišić per superare il portiere avversario, che nella ripresa ha pure parato un rigore a Luka Modrić. Alla fine la nazionale di Zlatko Dalić ha vinto 0-3, con uno score di undici gol fatti e appena uno subito in sette partite. Novità in difesa: Josip Stanišić, classe 2003 del Bayern Monaco, va terzino destro per l’assenza di Josip Juranović, mentre Joško Gvardiol del RB Lipsia (in gol venerdì) sarà centrale con Duje Ćaleta-Car o Domagoj Vida e Borna Sosa va a sinistra. La Slovacchia, dopo la sconfitta per 1-0 in Russia con autogol di Milan Škriniar, è a -7 dalla coppia di testa e anche un pareggio vorrebbe dire addio alle speranze di Mondiale. Per Štefan Tarkovič i due KO nelle ultime tre partite pesano tanto, oltre alle assenze dei vari Stanislav Lobotka, Róbert Mak e Vladimír Weiss. Per cambiare qualcosa può esserci la prima da titolare per Dávid Strelec, punta classe 2001 che ha collezionato due presenze con lo Spezia. Croazia-Slovacchia avrà come arbitro il rumeno Ovidiu Hațegan, diretta TV su 20.

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-SLOVACCHIA

Croazia (4-2-3-1): Livaković; Stanišić, Ćaleta-Car, Gvardiol, Sosa; Brozović, Kovačić; Vlašić, Modrić, Perišić; Kramarić. Commissario tecnico: Dalić
Slovacchia (4-2-3-1): Rodák; Pekarík, Šatka, Škriniar, Hancko; Kucka, Hamšík; Schranz, Duda, Rusnák; Strelec. Commissario tecnico: Tarkovič

PRONOSTICO CROAZIA-SLOVACCHIA

Croazia che appare lanciata e arriva alla partita di Osijek sicuramente molto più in fiducia, oltre che in forma, rispetto alla Slovacchia. Bene la quota della Combo 1 e NO GOAL: Betnero la paga 2.17.