Cremonese-Milan è l’unico anticipo serale di oggi per il turno infrasettimanale di Serie A. Così le probabili formazioni e il nostro pronostico, allo Zini si parte alle 20.45.
La Cremonese resta l’unica squadra ancora senza vittorie in questa Serie A, ma i due pareggi consecutivi hanno quantomeno mosso la classifica. Per Massimiliano Alvini la valutazione sulla panchina arriverà durante la sosta, intanto Cyriel Dessers non ha recuperato quindi gioca Daniel Ciofani con David Okereke. Si torna al 3-4-1-2 visto a inizio stagione, con Cristian Buonaiuto o Luca Zanimacchia a fare il trequartista. A centrocampo c’è l’ex Soualiho Meïté, in porta prosegue Marco Carnesecchi. Il Milan ha dovuto aspettare l’89’ per battere lo Spezia, con Stefano Pioli che difficilmente farà lo stesso errore di stravolgere la squadra. Due modifiche però le ha obbligate, perché Olivier Giroud e Theo Hernández sono squalificati. In attacco gioca Divock Origi, con Fodé Ballo-Touré terzino sinistro che spera di ripetere quanto fatto a Empoli. Possibile panchina iniziale per Rafael Leão, mettendo Ante Rebić al suo posto, ma non è una certezza. Ancora fuori Charles De Ketelaere, finora una delle poche note non liete dei rossoneri in stagione. Attenzione alla carta Tommaso Pobega da poter spendere in mezzo al campo. Cremonese-Milan avrà come arbitro Antonio Rapuano, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-MILAN
Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Meïté, Pickel, Valeri; Buonaiuto; Ciofani, Okereke. Allenatore: Alvini
Milan (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Tomori, Kjær, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, Rebić; Origi. Allenatore: Pioli
PRONOSTICO CREMONESE-MILAN
Il Milan scenderà in campo sapendo già il risultato del Napoli e quindi se deve rincorrere per restare a -6 o se può accorciare. Visto quanto è facile bucare la difesa della Cremonese c’è la Combo 2 e Over 2.5 offerta a 2.14 nelle quote di Fastbet.