Pronostico Cosenza-Vicenza, ritorno play-out Serie B: probabili formazioni

0

Cosenza-Vicenza è il ritorno dei play-out di Serie B, coi veneti che hanno vinto 1-0 all’andata e hanno due risultati su tre per salvarsi (in caso di parità nel doppio confronto niente supplementari ma i calabresi fanno valere il miglior piazzamento). Ecco probabili formazioni e pronostico, il via alle ore 20.30.

Il Cosenza deve vincere con qualsiasi risultato per mantenere la Serie B. Nessun dubbio per Pierpaolo Bisoli fra difesa e attacco, mentre è a centrocampo dove potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla gara d’andata. Sono in particolare Luca Palmiero e Aldo Florenzi i giocatori in procinto di entrare titolari, al posto di Reda Boultam e Michael Venturi. Probabile anche la presenza sulla destra di Alessandro Di Pardo per Luca Bittante. Il Vicenza sa di dover difendere lo strettissimo vantaggio conquistato al Menti, il gol di Christian Maggio al 90′ vuole dire tanto ma non ancora la salvezza per la squadra di Francesco Baldini. Łukasz Teodorczyk è indisponibile alla pari di Luca Crecco, è entrato nei convocati ma solo per fare gruppo. In attacco Nicola Dalmonte insidia uno fra Alessio da Cruz e Filippo Ranocchia per completare il tridente, dove è intoccabile Davide Diaw. Anche Riccardo Meggiorini è un’opzione, ma appare più a gara in corso. Cosenza-Vicenza avrà come arbitro Davide Massa, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN e Helbiz Media.

PROBABILI FORMAZIONI COSENZA-VICENZA

Cosenza (3-5-2): Matošević; Rigione, Väisänen, Camporese; Di Pardo, Florenzi, Palmiero, Kongolo, Liotti; Caso, Larrivey. Allenatore: Bisoli
Vicenza (3-4-2-1): Contini; Bruscagin, De Maio, Brosco; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Dalmonte; Diaw. Allenatore: Baldini

PRONOSTICO COSENZA-VICENZA

Clima infuocato al San Vito, dove si preannunciano novanta minuti di vera e propria battaglia. Tutt’altro che improbabile che si chiuda con un’espulsione, la cui opzione sì è pagata a 2.75 per Snai.