Cosenza-Sassuolo ha visto l’inversione di campo poco più di una settimana fa, si giocherà quindi al San Vito-Marulla anziché al Mapei Stadium. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia in programma alle ore 18.
Dopo due salvezze consecutive ai play-out di Serie B il Cosenza ha ancora una volta cambiato allenatore. Salutato William Viali, accasatosi all’Ascoli, è arrivato Fabio Caserta. In attacco, al posto di Marco Nasti rientrato al Milan e poi girato al Bari, c’è Simone Mazzocchi dopo l’annata al Südtirol. Il modulo è il 4-2-3-1, Andrea Meroni in difesa è un ex. Tanto mercato per il Sassuolo, soprattutto in uscita con le cessioni dei due terzini Mert Müldür e Rogério più ovviamente Davide Frattesi. Al posto di quest’ultimo per ora c’è solo Daniel Boloca, ma l’ex Frosinone è stato recuperato solo all’ultimo e andrà in panchina. Si passa al 4-2-3-1, con Nedim Bajrami non più in ballottaggio ma trequartista con Domenico Berardi (anche stavolta è rimasto nonostante i dubbi…) e Armand Laurienté ai suoi lati. Il ballottaggio fra Samuele Mulattieri e Andrea Pinamonti dovrebbe vedere quest’ultimo preferito almeno dal 1′, Matheus Henrique può partire titolare pur essendo un possibile partente mentre Gian Marco Ferrari è al passo d’addio (Sampdoria) e giocheranno Martin Erlić con Ruan Tressoldi. Cosenza-Sassuolo avrà come arbitro Giuseppe Collu, diretta TV su Italia 1.
PROBABILI FORMAZIONI COSENZA-SASSUOLO
Cosenza (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Zuccon; Tutino, D’Urso, Arioli; S. Mazzocchi. Allenatore: Caserta.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlić, Tressoldi, Viña; Lopez, Matheus Henrique; D. Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
PRONOSTICO SALERNITANA-TERNANA
Il Sassuolo deve dare delle risposte dopo un’estate che ha visto soprattutto cessioni e acquisti ancora di secondo piano. Per questo si può provare la Combo 2 e Over 1.5, la cui quota supera di poco 1.70.