Pronostico Cosenza-Como, 7ª giornata Serie B: probabili formazioni

0

Cosenza-Como è l’anticipo di stasera (ore 20.30) per la settima giornata di Serie B. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della partita che fa riprendere il campionato cadetto.

Il Cosenza fin qui è pari in tutto: due vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte, con lo stesso numero di gol fatti e subiti (cinque). Davide Dionigi non avrà Aldo Florenzi e Sauli Väisanen, gli unici indisponibili. Nel suo 4-2-3-1 sarà Christian D’Urso ad agire da trequartista alle spalle di capitan Joaquín Larrivey. C’è invece molta curiosità per vedere la prima nel Como di Moreno Longo, la scelta della proprietà per sostituire Giacomo Gattuso che si è dovuto fermare per motivi di salute. I lariani sono ancora a secco di vittorie in questa Serie B, non certo quello che ci si aspettava dopo una campagna acquisti coi fuochi d’artificio. Patrick Cutrone, doppietta alla SPAL nel 3-3 di due settimane fa (successo sfumato al 93′), è in ballottaggio con Alberto Cerri mentre Leonardo Mancuso dovrebbe essere sicuro del posto. Dal 1′ Cesc Fàbregas, che avrà come compagno di reparto in mezzo al campo Paolo Pancrazio Faragò. Conferma per il 4-4-2 come modulo, anche se Nicholas Ioannou potrebbe scalare più avanzato al posto di Álex Blanco con l’inserimento di Andrea Cagnano da terzino sinistro. Cosenza-Como avrà come arbitro Ivano Pezzuto, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN e Helbiz Media.

PROBABILI FORMAZIONI COSENZA-COMO

Cosenza (4-2-3-1): Matošević; Rispoli, Rigione, Venturi, Panico; Voca, Brescianini; Brignola, D’Urso, Vallocchia; Larrivey. Allenatore: Dionigi
Como (4-4-2): Ghidotti; Arrigoni, Scaglia, Binks, Cagnano; Parigini, Faragò, Fàbregas, Ioannou; Mancuso, Cerri. Allenatore: Longo

PRONOSTICO COSENZA-COMO

Dal Como ci si aspetta qualcosa di più e l’arrivo di Longo in panchina può essere la svolta giusta. Segna gol 1 squadra ospite, ossia i lariani che sbloccano il risultato, è pagato 2.05 stando alle quote Snai.