Pronostico Cosenza-Brescia, play-out Serie B: probabili formazioni

0

Cosenza-Brescia è il primo incrocio per i play-out di Serie B, col ritorno giovedì prossimo. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, l’appuntamento è alle 20.30.

Il Cosenza non avrebbe potuto evitare i play-out (terza stagione consecutiva) nemmeno battendo il Cagliari venerdì scorso, complice il risultato del Cittadella, a meno di un successo con scarto irrealistico. Per William Viali comunque già essere a questo punto è un obiettivo raggiunto, vista la situazione di classifica fino a qualche mese fa. Tornano dalla squalifica Sauli Väisänen in difesa e soprattutto Marco Nasti in attacco, lui che coi gol nel derby allo scadere contro la Reggina ha cambiato la storia del girone di ritorno dei calabresi. Anche il Brescia ha avuto un grande rilancio, soprattutto nella parte finale del campionato quando la retrocessione appariva scritta. Daniele Gastaldello, chiamato quasi per disperazione dal presidente Massimo Cellino dopo i tanti esoneri, ritrova Giacomo Olzer ma solo per la panchina, sarà Florian Ayé il centravanti con Flavio Bianchi che si gioca il posto con Marcin Listkowski. La difesa, priva di Andrea Papetti, potrà contare su Andrea Cistana e Massimiliano Mangraviti come coppia centrale. Poi in mezzo al campo c’è Dimitri Bisoli, il cui padre ottenne la salvezza ai play-out proprio col Cosenza un anno fa. Cosenza-Brescia avrà come arbitro Gianluca Aureliano, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN e Helbiz Media.

PROBABILI FORMAZIONI COSENZA-BRESCIA

Cosenza (4-3-2-1): Micai; Martino, Väisänen, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, D’Urso; Nasti. Allenatore: Viali
Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karačić, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Łabojko, Björkengren; Listkowski, P. Rodríguez; Ayé. Allenatore: Gastaldello

PRONOSTICO COSENZA-BRESCIA

Non c’è vantaggio in vista del ritorno, con la parità nel doppio confronto supplementari avendo le due squadre terminato a pari punti la stagione regolare. Oggi potrebbe prevalere la paura: X a 3 per 888sport.