Copenaghen-Manchester United farà uscire la squadra che si giocherà col Galatasaray l’altro posto agli ottavi dal Gruppo A di Champions League. Appuntamento alle 21 al Parken, così le probabili formazioni e il nostro pronostico.
Il Copenaghen sembrava la vittima sacrificale di questo girone, invece se l’è sempre giocata fino all’ultimo. Rimontato allo scadere dal Galatasaray, sconfitto di misura dal Bayern Monaco con occasionissima nel finale e a Old Trafford sbagliando il rigore del pari al 97′ con Jordan Larsson. Jacob Neestrup riparte da qui e fa qualche cambio rispetto alla vittoria 2-4 sul Randers di domenica, per esempio rimettendo Victor Claesson dal 1′. Da capire se lo svedese andrà a centrocampo o in attacco. Quando il Manchester United sembrava in crisi nerissima sono arrivati alcuni risultati – anche con un pizzico di fortuna – positivi per ripartire. Contro il Fulham Bruno Fernandes l’ha sbloccata nel recupero, dando tre punti fondamentali a Erik ten Hag. Così come quelli dell’andata, dove il criticatissimo André Onana ha salvato la situazione sull’ultimo pallone. E a proposito di criticati c’è Harry Maguire che, in maniera del tutto sorprendente, si è ripreso il posto in difesa facendo prestazioni all’altezza. Ci si aspetta invece molto di più da Marcus Rashford (in dubbio per una contusione) e dall’ex Rasmus Højlund. Copenaghen-Manchester United avrà come arbitro il lituano Donatas Rumšas, diretta TV su Sky Sport 255 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI COPENAGHEN-MANCHESTER UNITED
Copenhagen (4-3-3): Grabara; Ankersen, Vavro, Diks, Jelert; Lerager, Falk, Diogo Gonçalves; Larsson, Claesson, Achouri. Allenatore: Neestrup.
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Diogo Dalot; Amrabat, McTominay; Mount, Bruno Fernandes, Garnacho; R. Højlund. Manager: ten Hag.
PRONOSTICO COPENAGHEN-MANCHESTER UNITED
Partita più ostica di quanto si pensi per il Manchester United, che è sì favorito ma senza aver convinto molto di recente. Forse è meglio l’Under 2.5, paga poco più di 2.