Pronostico Colonia-Borussia Dortmund, Bundesliga: probabili formazioni

0

Colonia-Borussia Dortmund è la partita principale di oggi dell’ottava giornata di Bundesliga, iniziata ieri con il roboante 4-0 del Bayern Monaco al Bayer Leverkusen. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della partita che prenderà il via alle ore 15.30.

Steffen Baumgart non era proprio contento per i risultati recenti del Colonia, che cerca di rimettersi in carreggiata. Non è ancora il momento per rivedere Mark Uth in campo, possibile spazio per l’ex Stefan Tigges oppure Florian Dietz che ha cominciato bene la stagione. Florian Kainz è l’uomo che ha fatto meglio per i biancorossi in questo inizio di Bundesliga, partirà largo a sinistra nel 4-2-3-1. Il Borussia Dortmund è andato alla sosta vincendo nel finale il derby della Ruhr contro lo Schalke 04, 1-0 gol di Youssoufa Moukoko. Il classe 2004 però dovrebbe avere ancora spazio solo a gara in corso, perché ha recuperato Karim Adeyemi ed è pronto a scendere in campo dal 1′: tocca a Edin Terzić decidere. Questo nonostante l’infortunio di Marco Reus, che priva i gialloneri forse del loro giocatore più rappresentativo. In porta va ancora Alexander Meyer, vista la permanenza fra gli indisponibili del titolare Röman Burki. E davanti Anthony Modeste deve darsi una scossa da solo, visto che è il grande ex del pomeriggio ma dal suo trasferimento illustre ha combinato molto poco. L’arbitro di Colonia-Borussia Dortmund sarà reso noto in mattinata.

PROBABILI FORMAZIONI COLONIA-BORUSSIA DORTMUND

Colonia (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Kilian, Hübers, Hector; Skhiri, Martel; Ljubičić, Duda, Kainz; Tigges. Allenatore: Baumgart
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Meyer; Wolf, Hummels, N. Schlotterbeck, Raphaël Guerreiro; Bellingham, Özcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Modeste. Allenatore: Terzić

PRONOSTICO COLONIA-BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund deve rispondere al vittorioso Bayern Monaco di ieri ma soprattutto riprendere l’Union Berlino capolista in solitaria. Ci può stare il 2, seppur rischioso: motivo per cui William Hill lo dà a 2.05.