Pronostico Colonia-Bayern Monaco, 19ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Colonia-Bayern Monaco è una sfida più delicata del solito per la capolista della Bundesliga, che ha iniziato il 2022 perdendo. Ecco le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro delle ore 15.30.

Il Colonia ha ripreso l’anno col piede giusto, vincendo 1-3 in casa del disastrato Hertha Berlino. Anthony Modeste si è ancora una volta messo in mostra con una doppietta e proverà a ripetersi, senza Sebastian Andersson avrà Mark Uth come partner d’attacco. Steffen Baumgart ha confermato come il portiere titolare sarà ancora il vice Marvin Schwäbe, con Timo Horn che rientrerà fra i pali contro l’Amburgo in DFB-Pokal. Il Bayern Monaco ha visto il Borussia Dortmund portarsi a -3, dopo il successo per 5-1 dei gialloneri sul Friburgo ieri sera nell’anticipo. Julian Nagelsmann sta però recuperando i pezzi, dopo i tanti positivi al COVID-19 che hanno stravolto la squadra poi sconfitta 1-2 dal Borussia Mönchengladbach otto giorni fa. Manuel Neuer riprende il posto in porta, è la difesa che ha ancora problemi e dovrà riportare Joshua Kimmich terzino destro, con un altro adattato a sinistra (Marcel Sabitzer?). Questo anche perché ieri si è saputo che Alphonso Davies dovrà stare un po’ a riposo, per complicazioni dovute alla sua positività. Tutto OK invece per Robert Lewandowski, e non poteva che essere suo il primo gol del 2022. L’arbitro di Colonia-Bayern Monaco sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI COLONIA-BAYERN MONACO

Colonia (4-1-3-2): Schwäbe; Schmitz, Kilian, Hübers, Hector; Özcan; Ljubicic, Duda, Kainz; Modeste, Uth. Allenatore: Baumgart
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Pavard, Süle, Sabitzer; Roca, Tolisso; Gnabry, T. Müller, Musiala; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann

PRONOSTICO COLONIA-BAYERN MONACO

Per il Bayern Monaco la classifica non è così preoccupante, ma serve un cambio di passo. Non paga tantissimo, tuttavia la Combo 2 e Over 2.5 si può provare lo stesso: è data a 1.60 dal palinsesto Snai.