Pronostico Colombia-Cile, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Colombia-Cile è una sfida di particolare importanza questa notte a Barranquilla, per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Calcio d’inizio quando in Italia sarà l’1 di notte, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Qualche assenza per la Colombia, ma Reinaldo Rueda non vuole fare favori al suo passato. Mancherà la coppia d’attacco dell’Atalanta, Luis Fernando Muriel e Duván Zapata, davanti ci saranno l’ex meteora del Livorno Miguel Borja e Luis Díaz. Regolarmente recuperato David Ospina, che ha giocato anche qualche giorno fa, con Juan Guillermo Cuadrado poi tornerà con un volo privato in Italia per essere disponibile in vista di Napoli-Juventus di sabato. Nel Cile sono pesanti le assenze in attacco: fuori Ben Brereton Díaz, Alexis Sánchez ed Eduardo Vargas. In conferenza stampa ieri il commissario tecnico Martín Lasarte non ha escluso nemmeno la possibilità di vedere Arturo Vidal, o un ex Inter come il veterano Luis Jiménez, ma alla fine dovrebbero essere Iván MoralesJean Meneses i prescelti per guidare il 3-5-2 della Roja. Questo porta il centrocampista nerazzurro a fare l’interno, assieme a Charles Aránguiz. In difesa tocca a Gary Medel, che ha iniziato la stagione riprendendosi il posto anche con la maglia del Bologna. Colombia-Cile avrà come arbitro l’uruguayano Andrés Cunha, diretta streaming su Como TV.

PROBABILI FORMAZIONI COLOMBIA-CILE

Colombia (4-4-2): Ospina; Muñoz, Cuesta, O. Murillo, Tesillo; Cuadrado, Barrios, Uribe, Quintero; L. Díaz, Borja. Commissario tecnico: Rueda
Cile (3-5-2): Bravo; P. Díaz, Roco, Medel; Isla, Vidal, Baeza, Aránguiz, Mena; Morales, Meneses. Commissario tecnico: Lasarte

PRONOSTICO COLOMBIA-CILE

La Colombia arriva da tre pareggi consecutivi, il Cile ha vinto appena una partita in tutto il girone di qualificazione e stanotte si arriva a metà delle partite disputate. Non certo le nazionali più in forma di tutto il Sud America, e pure con attacchi a scartamento ridotto: consigliato l’Under 2.5, 1.62 da 888sport.