Pronostico Colombia-Brasile, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Colombia-Brasile è in programma alle 23 ora italiana per il girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita di Barranquilla.

Ha fatto molto discutere la mancata espulsione di Juan Guillermo Cuadrado contro l’Uruguay, per una gomitata a un avversario, ma l’ammonizione rimediata dal giocatore della Juventus fa sì che sia lo stesso squalificato per stasera. Reinaldo Rueda inserisce Juan Fernando Quintero a centrocampo e conferma la coppia d’attacco formata da Rafael Santos Borré e Radamel Falcao, dopo le critiche a Duván Zapata per il gol mangiato a venti minuti dalla fine a Montevideo. Il Brasile fin qui ha sempre vinto, al netto della partita con l’Argentina sospesa dopo pochi minuti, e Tite vede già la qualificazione (sulla quale non ci sono ormai dubbi). Torna dopo la squalifica Neymar e si rimette nel tridente con Gabigol e uno fra Éverton Ribeiro e Raphinha, con quest’ultimo grande sorpresa e determinante in Venezuela nella rimonta. Il commissario tecnico della Seleção in linea teorica può provare qualche esperimento, visto che la classifica lo consente, e non sarebbe strano vedere titolare l’ala del Leeds United. In difesa c’è spazio per Guilherme Arana, meteora dell’Atalanta. Colombia-Brasile avrà come arbitro l’argentino Patricio Loustau, diretta streaming su Como TV.

PROBABILI FORMAZIONI COLOMBIA-BRASILE

Colombia (4-4-2): Ospina; Medina, Mina, Cuesta, Mojica; Quintero, Barrios, Uribe, L. Díaz; Santos Borré, Falcao. Commissario tecnico: Rueda
Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Guilherme Arana; Gerson, Fabinho, Paquetá; Raphinha, Gabigol, Neymar. Commissario tecnico: Tite

PRONOSTICO COLOMBIA-BRASILE

La partita di fatto serve solo alla Colombia, che è quinta e ha pareggiato quattro delle ultime cinque partite di qualificazione. Il Brasile però ha sempre vinto e anche quando non preme sull’acceleratore comunque alla fine (spesso nella ripresa) si prende i tre punti. Il 2 è a 2.15 per Snai.