Pronostico Club Brugge-PSG, Champions League: probabili formazioni

0

Club Brugge-PSG sarà la prima partita di Lionel Messi in Champions League con una maglia diversa da quella del Barcellona (nel frattempo distrutto ieri 0-3 dal Bayern Monaco). Ecco le probabili formazioni e il pronostico, nel Gruppo A si gioca alle ore 21.

Il Club Brugge è andato a una traversa nel recupero dagli ottavi di finale della scorsa Champions League, con uno sfortunato match conclusivo contro la Lazio all’Olimpico. I belgi di Philippe Clement si ripresentano dopo un anno ma hanno a che fare con un girone pesantissimo, dove qualsiasi punto strappato farà la differenza. Charles De Ketelaere è sempre più la stella dei nerazzurri, partirà dalla fascia sinistra nel 4-3-3. Come centrale c’è Stanley Nsoki, un ex. Quest’ultimo dovrà fronteggiare gli attacchi dei fenomeni del PSG, nella serata in cui Lionel Messi (tenuto al riposo col Clermont sabato) farà il suo debutto in Champions League con i parigini. Subito tridente pesante per Mauricio Pochettino, che schiera l’asso argentino assieme a Neymar e Kylian Mbappé: difficile trovare un trio più fornito. C’è però anche qualche problema, per la squalifica eredità della passata stagione di Idrissa Gueye e Ángel Di María, oltre all’infortunio di Sergio Ramos. In porta Keylor Navas può ancora spuntarla su Gianluigi Donnarumma, finora poco impiegato. Club Brugge-PSG avrà come arbitro lo svizzero Sandro Schärer, diretta TV su Sky Sport 254 e streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI CLUB BRUGGE-PSG

Club Brugge (4-3-3): Mignolet; C. Mata, Mechele, Nsoki, Sobol; Vanaken, Rits, Vormer; Lang, Sowah, De Ketelaere. Allenatore: Clement
PSG (4-3-3): Keylor Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembé, Diallo; Herrera, Danilo Pereira, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino

PRONOSTICO CLUB BRUGGE-PSG

Cristiano Ronaldo chiama (in gol ma sconfitto ieri), arriverà la risposta? Occhio a Lionel Messi marcatore (in qualsiasi momento): è una scommessa che si può giocare a 1.65 nel palinsesto Snai.