Pronostico Club Brugge-RB Lipsia, Champions League: probabili formazioni

0

Club Brugge-RB Lipsia è in programma alle ore 21 per la quinta giornata del Gruppo A di Champions League. Queste le probabili formazioni del match che si giocherà in Belgio.

Lo scontro diretto Manchester City-PSG dà al Club Brugge ancora una possibilità di lottare fino all’ultimo per andare agli ottavi. Philippe Clement a centrocampo ritrova dalla squalifica Éder Fabián Álvarez Balanta che farà il mediano, potrebbe comunque tornare titolare Mats Rits per Ruud Vormer che non è al meglio. A Charles De Ketelaere il ruolo di punta, lui che non è proprio un vero centravanti e cerca ancora il primo gol in questa Champions League. Il girone del RB Lipsia è stato fallimentare e solo una vittoria, ancora non trovata, potrebbe evitare ai tedeschi di essere già sicuri da stasera dell’ultimo posto. Jesse Marsch, che ha perso anche nel weekend di Bundesliga, confida molto in Christopher Nkunku che è fra i pochi che si sono salvati nel grigiore generale della stagione (anche in campionato). Peter Gulácsi è risultato positivo al COVID-19 così come il tecnico, necessario cambiare portiere con Josep Martínez al suo posto: un problema in più per una squadra che prende già troppi gol. È poi squalificato Tyler Adams in mezzo al campo. Club Brugge-RB Lipsia avrà come arbitro l’italiano Davide Massa, diretta TV su Sky Sport 257 e streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI CLUB BRUGGE-RB LIPSIA

Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Balanta, Rits; Sowah, Vanaken, Lang; De Ketelaere. Allenatore: Clement
RB Lipsia (3-4-2-1): J. Martínez; Simakan, Gvardiol, Orbán; Mukiele, Kampl, Laimer, Angeliño; Nkunku, Forsberg; André Silva. Allenatore: Marsch (indisponibile)

PRONOSTICO CLUB BRUGGE-RB LIPSIA

Per il Club Brugge è un’occasione da cogliere al volo, per poi provare il sorpasso all’ultima curva su una delle due big. Nonostante ciò l’1 è comunque sfavorito: va monitorato, paga 3.10 ed è una buona scelta.