Club Brugge-Borussia Dortmund è l’altra partita del girone della Lazio, e si gioca alle ore 21 ossia sapendo già il risultato dei biancocelesti contro lo Zenit. Ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Il Club Brugge è la sorpresa del Gruppo F e oggi vuole continuare a esserlo. Philippe Clement, nonostante alcuni casi positivi di Coronavirus in queste settimane, è riuscito a conquistare quattro punti. Ora l’unico indisponibile per contagio è Simon Deli. 3-5-2 per i belgi, che proveranno a ripetere le buone sensazioni viste anche contro la Lazio, dove hanno pure sfiorato più volte il 2-1. Il Borussia Dortmund si è sbloccato a dieci minuti dal termine del match contro lo Zenit. Lucien Favre ha fatto capire l’importanza di questa partita nel weekend, quando ha fatto riposare i big fra cui Erling Håland. Dopo la doppietta all’Arminia Bielefeld si è fermato per infortunio Mats Hummels, quindi cambio modulo: difesa a quattro, con Łukasz Piszczek centrale sempre più adattato (in genere faceva il centro-destra in una retroguardia a tre, ma per anni è stato terzino). Dei due giovanissimi lanciati dai gialloneri in questo inizio di stagione dovrebbe esserci solo Giovanni Reyna, con Jude Bellingham dalla panchina. Ancora indisponibile Emre Can. Club Brugge-Borussia Dortmund avrà come arbitro lo sloveno Damir Skomina, diretta TV su Sky Sport 254.
PROBABILI FORMAZIONI CLUB BRUGGE-BORUSSIA DORTMUND
Club Brugge (3-5-2): Mignolet; Mata, Kossounou, Ricca; Sobol, Vanaken, Vormer, Rits, Diatta; De Ketelaere, Bonaventure. Allenatore: Clement
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Meunier, Piszczek, Akanji, Raphaël Guerreiro; Dahoud, Witsel; Sancho, Reyna, T. Hazard; Haaland. Allenatore: Favre
PRONOSTICO CLUB BRUGGE-BORUSSIA DORTMUND
Il Borussia Dortmund deve vincere per forza questa sera, per non vanificare tutto quanto fatto con lo Zenit dopo il KO all’esordio contro la Lazio. Su 888sport il 2 è dato a 1.70, non una quota altissima ma comunque migliore rispetto a quanto pagano di solito i gialloneri.