Cipro-Spagna non mette particolari situazioni in palio: i padroni di casa sono già eliminati, gli ospiti sono primi con la Spagna nel Gruppo A delle qualificazioni agli Europei. All’Alphamega Stadium squadre in campo alle ore 18, queste le probabili formazioni e il nostro pronostico.
Temur Ketsbaia non è riuscito a creare qualcosa di particolare da Cipro, che ha sempre perso finora ed è oggi all’ultima partita di un girone piuttosto negativo. Pieros Sotiriou, il miglior marcatore della nazionale, non è a disposizione e giocherà Loizos Loizou in attacco assieme a Grigoris Kastanos, il giocatore della Salernitana che non è proprio una vera punta. Per la Spagna c’è la tranquillità data dalla qualificazione in anticipo, che permetterà a Luis de la Fuente di fare esperimenti in vista della Germania. Fra questi – ovviamente – il giovanissimo Lamine Yamal nuova rivelazione del Barcellona, ma anche Aleix García della rivelazione Girona primo in classifica in Liga. C’è poi Alejandro Grimaldo, che di certo non è uno sconosciuto e sta facendo benissimo al Bayer Leverkusen in Bundesliga. In porta possibile debutto per Alex Remiro della Real Sociedad, anche se è Unai Simón che dovrebbe partire dal 1′. Senza Aymeric Laporte toccherà a Pau Torres giocare in difesa assieme a Robin Le Normand nella coppia centrale. Cipro-Spagna avrà come arbitro l’ucraino Mykola Balakin.
PROBABILI FORMAZIONI CIPRO-SPAGNA
Cipro (5-3-2): Panagi; Andreou, Karo, Kyprianou, Gogić, Ioannou; Kyriakou, Charalampous, Kousoulos; Loizou, Kastanos. Commissario tecnico: Ketsbaia.
Spagna (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Pau Torres, Le Normand, Grimaldo; Merino, Rodri, Gavi; Yamal, Morata, Oyarzabal. Commissario tecnico: De la Fuente.
PRONOSTICO CIPRO-SPAGNA
Nonostante la Spagna sia già qualificata è quasi certo che troverà altri tre punti in questo girone dove non ha particolarmente rischiato. Fra le scommesse particolari proposte dall’offerta di Betnero c’è secondo tempo con più gol segnati a 1,84 che è giocabile.