Pronostico Cipro-Croazia, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Cipro-Croazia si gioca a Larnaca per il Gruppo H delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Calcio d’inizio alle ore 20.45, queste le probabili formazioni col pronostico.

I quattro punti di Cipro non rappresentano certo uno score che può valere la qualificazione, ma la nazionale guidata da Nikos Kostenoglou si è comunque fatta valere. Nel 3-4-3 c’è un giocatore di Serie A, Grigoris Kastanos della Salernitana, e l’ex dei granata Andreas Karo al centro della difesa. Il centravanti Pieros Sotiriou è il big della squadra, a seguire l’esterno Fotis Papoulis. La Croazia, rispetto al trittico di partite di settembre, ha ritrovato Luka Modrić e questo è un grosso boost per mantenere la vetta della classifica. Zlatko Dalić ovviamente schiererà il centrocampista del Real Madrid ma come trequartista, lasciando Marcelo Brozović con Mateo Kovačić in mezzo. Mislav Oršić si è ben distinto nel 2021 e può avere la meglio per un posto sulla fascia sinistra, che porterebbe Ivan Perišić a giocare da centravanti. Ci sono però anche altre opzioni con Andrej Kramarić di punta e Perišić a destra, visto che nel frattempo Ante Rebić non figura fra i convocati. Ballottaggio a sinistra tra Borna Barišić e Borna Sosa, che si era guadagnato il posto un mese fa. Cipro-Croazia avrà come arbitro l’inglese Michael Oliver.

PROBABILI FORMAZIONI CIPRO-CROAZIA

Cipro (3-4-3): Michael; Kousoulos, K. Sotiriou, Karo; Psaltis, Artymatas, Kastanos, Ioannou; Papoulis, P. Sotiriou, Pittas. Commissario tecnico: Kostenoglou
Croazia (4-2-3-1): Livaković; Uremović, Ćaleta-Car, Vida, Barišić; Kovačić, Brozović; Kramarić, Modrić, Oršić; Perišić. Commissario tecnico: Dalić

PRONOSTICO CIPRO-CROAZIA

Difficile che per Cipro possano esserci delle possibilità concrete di uscire con qualcosa da questa partita, anche perché la Croazia ha l’assoluta necessità di fare punti per chiudere il discorso primo posto. Non paga tantissimo, 1.65 da William Hill, ma la scommessa della Combo 2 e NO GOAL è da prendere.