Pronostico Cile-Venezuela, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Cile-Venezuela è una partita piuttosto delicata per la Roja, che cerca di rientrare nelle posizioni che valgono l’accesso ai Mondiali di Qatar 2022. Si gioca stanotte alle 2 ora italiana, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Contro il Paraguay il Cile ha trovato la seconda vittoria in tutto il girone di qualificazione, prima con Martín Lasarte come commissario tecnico. Anche ieri in conferenza stampa il selezionatore ha elogiato Alexis Sánchez, che ha partecipato in entrambi i gol pur senza segnare lui, così come Ben Brereton Díaz: loro sono due terzi del tridente, poi potrebbe essere confermato l’ex Inter e Fiorentina Luis Jiménez. Assenza di rilievo a centrocampo dove mancherà Charles Aránguiz che si è fatto espellere, il favorito per rimpiazzarlo è Marcelino Núñez. Ultimo posto con sette punti e scarse possibilità di rientrare fra le prime cinque, ma il Venezuela ha battuto un colpo domenica notte battendo 2-1 l’Ecuador e interrompendo una serie di cinque sconfitte di fila. Pochi dubbi sul fatto che Leo González confermerà in blocco lo stesso undici, visto che non ha motivi per cambiare. Darwin Machís, ex Udinese così come Adalberto Peñaranda, ed Eduard Bello sono i due goleador e sarà questo il trio di trequartisti dietro la punta Eric Ramírez. Cile-Venezuela avrà come arbitro il brasiliano Raphael Claus, diretta streaming su Como TV.

PROBABILI FORMAZIONI CILE-VENEZUELA

Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Maripán, Roco, Medel, Vegas; Vidal, Pulgar, M. Núñez; A. Sánchez, L. Jiménez, Brereton Díaz. Commissario tecnico: Lasarte
Venezuela (4-2-3-1): Faríñez; R. Hernández, Ferraresi, A. Martínez, O. González; Rincón, José Martínez; Bello, Peñaranda, Machís; E. Ramírez. Commissario tecnico: L. González

PRONOSTICO CILE-VENEZUELA

Per il Cile ormai è sempre ultima chiamata, visto che di possibilità ne ha fallite tante e i bonus per tornare in corsa stanno scadendo. Paga bene la quota della Combo 1 e Under 3.5: 1.90 per Snai.