Pronostico Chievo-Pescara, 38ª giornata Serie B: probabili formazioni

0

Chievo-Pescara conta tantissimo sia per gli ultimi posti play-off sia per la corsa salvezza. Al Bentegodi appuntamento alle ore 21 come per tutta l’ultima giornata di Serie B, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Chievo è rientrato in zona play-off e punta a restarci. Alfredo Aglietti ha rimesso i gialloblù in corsa, soprattutto con la vittoria di lunedì a Benevento, e spera di fare un altro miracolo come un anno fa col Verona. Nei clivensi può tornare titolare Emanuele Giaccherini, reduce da alcuni acciacchi che lo hanno tenuto a riposo nell’ultima partita, nel caso gli farebbe spazio Damir Céter. Per il resto non dovrebbero esserci cambi: la difesa è quasi sicuro che verrà confermata in blocco, a centrocampo è Joel Obi quello che ha maggiori possibilità di entrare. Il Pescara, di contro, è con l’acqua alla gola nonostante la vittoria sul Livorno. Non può retrocedere direttamente, ma inizierà il turno in zona play-out. Andrea Sottil ritrova Cristian Galano, che ha scontato la lunga squalifica, così come Edoardo Masciangelo, ma perde per lo stesso motivo Miloš Bočić. Stagione finita per Antonio Balzano, a prescindere da come andrà oggi, ha recuperato Ledian Memushaj mentre è convocato ma resta in dubbio l’ex Manuel Pucciarelli, che al massimo potrà andare in panchina. Conferma per il 4-3-3 già visto nelle ultime uscite. Chievo-Pescara avrà come arbitro Juan Luca Sacchi, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-PESCARA

Chievo (4-3-3): Šemper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Esposito, Segre; Vignato, Djordjević, Giaccherini. Allenatore: Aglietti
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Bettella, Drudi, Del Grosso; Kastanos, Crecco, Memushaj; Clemenza, Maniero, Galano. Allenatore: Sottil

PRONOSTICO CHIEVO-PESCARA

Chi vince raggiunge il proprio obiettivo, il pareggio non serve praticamente a nessuna delle due. Non dovrebbero vedersi tantissimi gol: l’Under 2.5, probabile vista l’alta posta in palio, ha una quota di 1.60.