Pronostico Chievo-Frosinone, 31ª giornata Serie B: probabili formazioni

0

Chievo-Frosinone è uno scontro diretto per i play-off di Serie B. Per la trentunesima giornata al Bentegodi si scende in campo alle ore 21, così le probabili formazioni e il pronostico.

Una sola vittoria nelle ultime cinque giornate per il Chievo, che rischia di non fare nemmeno i play-off. Alfredo Aglietti stasera non sarà nemmeno in panchina, squalificato, dovrà cercare di invertire la rotta dalla tribuna. Nel 4-3-3 gialloblù scontato il ritorno da titolare di Emanuele Giaccherini, così come quello di Salvatore Esposito. Uscirà Damir Céter, che sarà comunque utile a gara in corso, con Emanuel Vignato che agirà sulla fascia destra come esterno d’attacco. Per il centrocampista Luca Garritano o Joel Obi scaleranno in panchina. Consueto 3-5-2 per il Frosinone, che ritrova Marco Capuano scontata la squalifica. Il difensore ex Cagliari prenderà il posto di uno fra Luka Krajnc e Lorenzo Ariaudo, sicuro invece Nicolò Brighenti. Sulla destra Francesco Zampano o Luca Paganini, come al solito per i giallazzurri tante opportunità davanti con Federico Dionisi e il rientrante dal 1′ Camillo Ciano favoriti. Alessandro Salvi non convocato per un fastidio muscolare, si rivede Nicola Citro ma andrà soltanto in panchina. Chievo-Frosinone avrà come arbitro Luca Massimi, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-FROSINONE

Chievo (4-3-3): Šemper; Dickmann, Rigione, Leverbe, Renzetti; Segre, Esposito, Obi; Vignato, Djordjević, Giaccherini. Allenatore: César (Aglietti squalificato)
Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Krajnc, Capuano; Paganini, Rohdén, Gori, Maiello, Beghetto; Dionisi, Ciano. Allenatore: Nesta

PRONOSTICO CHIEVO-FROSINONE

Il Chievo non è certo al meglio, il Frosinone dopo aver fallito anche in casa contro il Cittadella non può più permettersi altri passi falsi. Per entrambi la vittoria è d’obbligo, cercare una scommessa riguardante l’1X2 potrebbe essere un rischio eccessivo. Meglio guardare alle altre soluzioni: il GOAL, per esempio, visto che entrambe non sono imperforabili può starci. La quota secondo Betnero è 1.95.